Nina Moric smentisce il ritorno di fiamma con Fabrizio Corona

Da quando Corona è stato lasciato da Belen Rodriguez, i giornali vogliono una riappacificazione sentimentale con l'ex moglie Nina Moric. Ma Nina smentisce.

di Giorgia Martino 29 Maggio 2012 11:20

Proprio non ci sta Nina Moric a far la parte della ruota di scorta. Prima ha scoperto tutti gli altarini di un Fabrizio Corona che all’epoca era suo marito, poi ha tentato di lasciarlo ma non ce l’ha fatta perché troppo innamorata, poi è stata tradita da lui con Belen Rodriguez che è diventata la sua fidanzata ufficiale, poi ancora si è sentita dare della cornificata dallo stesso marito che diceva che l’unica che non avrebbe mai tradito era Belù. Dopo tutto questo collage di belle sensazioni che la bellissima modella croata ha dovuto subire, ora che Corona è stato mollato (o almeno così sembra) da Belen Rodriguez, Nina Moric legge sui giornali che c’è un ritorno di fiamma tra lei e  l’uomo che l’ha fatta tanto soffrire. E così sottolinea in un’intervista pubblicata su Oggi.it:

Ho appreso sempre dalla stampa che mi starei riavvicinando sentimentalmente al mio ex Fabrizio Corona. Niente di più infondato. Tra me e Corona c’è un rapporto civile e sereno.

Infatti i due si sono molto riavvicinati in occasione della prima comunione del loro bambino, il piccolo Carlos, per amore del quale hanno deciso di essere in buoni rapporti. Questo non vuol dire che i due siano tornati insieme o stiano pensando di farlo. Infatti Nina Moric è legata sentimentalmente a Pasquale Granata, uomo che descrive come unico e speciale e dal quale si sente apprezzata in pieno. A dispetto delle voci che la vorrebbero in crisi con Granata e in coppia con Corona, la Moric afferma:

Io e Pasquale ci amiamo profondamente e tra noi non c’è nessuna crisi in corso… anzi non siamo mai stati così felici come ora.

E sembra, inoltre, che i due vogliano sposarsi. Continua Nina:

Perché dovrei escluderlo?… Quando un amore è forte e grande come il nostro è più che legittimo sognare di arrivare all’altare… Pasquale è un uomo speciale ed io sono pazza di lui.

Dopo tanta sofferenza ed un presunto tentato suicidio dopo l’abbandono di Corona, tutta questa felicità se la merita in pieno!

Commenti