Notte folle per Rihanna, durante un party si vomita addosso

Brutto episodio durante un party di Las Vegas. Rihanna, ubriaca, vomita sporcandosi i vestiti.

di Simona Torrettelli 27 Settembre 2012 9:49

La cantante Rihanna continua a far parlare di sé, ma questa volta per un episodio piuttosto criticabile. Durante una notte fatta di alcol e di bagordi, Rihanna avrebbe vomitato durante un party a Las Vegas. Le indiscrezioni raccontano che la cantante si trovava sulla pista da ballo, ubriaca, quando ha iniziato a vomitare, sporcandosi tutti i vestiti.

Dei suoi eccessi si era già parlato qualche tempo fa, ora Rihanna però sembra stia perdendo il controllo. Nel momento in cui la cantante è stata male, un ragazzo le avrebbe offerto un asciugamano per ripulirsi. Subito dopo, però, al posto di lasciare il locale e ritornare a casa, Rihanna ha proseguito nei festeggiamenti fino alle 5,30 del mattino. Una volta uscita da quel party si sarebbe addirittura recata in un altro locale.

Probabilmente le sue condizioni non sono al top, in aggiunta ci sarebbero anche i pensieri per le sorti del suo ex fidanzato Chris Brown, ultimamente trovato positivo al test antidroga. Tra i due i rumors sostengono che ci potrebbe essere stato un ritorno di fiamma, dopo che Rihanna ha speso delle parole di incoraggiamento verso l’ex compagno. La cantante, che nel 2009 è stata picchiata selvaggiamente da Brown, ora in libertà vigilata per l’accaduto, ha dichiarato che il rapper va aiutato e ha dato il buon esempio sostenendolo tramite Twitter:

Tesoro, prego per te, oggi con te hai i miei migliori auguri! Ricorda che qualsiasi cosa Dio faccia per le nostre vite, è per il meglio!#1love“.

Certo che Rihanna deve avere amato alla follia quest’uomo se, dopo tutto ciò che è successo, riesce in ogni occasione a giustificarlo e perdonarlo. Agli ultimi VMAs tra la cantante e Chris Brown c’era stata addirittura un bacio in diretta, che aveva mandato su tutte le furie l’attuale compagna del rapper. Brown, comunque, non sembra sia stato molto colpito dalla protezione di Rihanna, senza invece piuttosto indifferente.

Commenti