Pablo Osvaldo, accuse shock dalle sue ex ragazze

La ex moglie e l'ex fidanzata del calciatore solidalizzano su Twitter, scoprendo gli stessi malumori e delusioni, causati da Pablo Osvaldo.

di Simona Torrettelli 20 febbraio 2013 18:16

Durante la sua vacanza a Praga con la fidanzata Jimena Barol, il bomber della Roma, Daniel Pablo Osvaldo, ha suscitato le ire di alcune sue ex. Parliamo di Elena Braccini, sua ex fidanzata nonchè madre delle sue bambine Victoria di 3 anni e Maria Helena di 1 anno e di Ana, la sua ex moglie argentina che gli ha dato un bambino, Gianluca di 7 anni.

Tutto è iniziato quando, dopo aver visto le foto di Osvaldo e la Baron su Twitter, Elena ha lasciato questo commento:

“Domenica all’insegna del divertimento con la mia cucciola più grande! Noi donne spesso ci tocca a fare da madre e da padre insieme, che fatica, ma quanta gioia e soddisfazione quando tua figlia con gli occhi pieni di Gioia ti dice GRAZIE! SONO TANTO FELICE. E allora lì, la fatica e l’amarezza passano in secondo piano, e sono pronta a prendermi la responsabilità anche di chi responsabilità non se ne vuole prendere e preferisce il divertimento con la nuova fidanzata invece che passare il tempo con le proprie figlie che non vede da più di un mese… Così è la Vita, ma l’amore dei figli ripaga di tutte le delusioni! Bisogna sempre guardare al lato POSITIVO delle cose”.

Il suo malumore non è stato ignorato da Ana, che ha subito provveduto a solidarizzare con Elena via social, tanto da arrivare a scambiarsi i reciproci numeri di cellulare e sentirsi privatamente al telefono. Probabilmente le due hanno condiviso i loro malumori e delusioni, visto che hanno poi proseguito con i twwet:

“Credi che lui è cambiato ? Da vero? Tu hai visto quello che ha fatto con il mio figlio Elena. Non lo chiama. E venuto in Argentina e non lo ha visto. Hai detto a lui di chiamare mio figlio qualche volta?. Lui non è cambiato adesso. Lui non é il ragazzo che io ho conosciuto. Quello con chi mi sono sposata in Argentina. Adesso tocca a te vivere tutto quanto ho vissuto io, sai? TUTTO… La stessa storia e dalla mano dallo stesso uomo… E sopratutto mi dispiace e mi fa sentire malissimo che leggendo a te guardo me, mio figlio, come se fossi uno specchio… E anche mi domando come hai potuto iniziare un rapporto con un ragazzo che aveva lasciato gia a suo primo figlio… Non é una nuova storia quello che sta succedendo a te e le piccoline. Con mio figlio non parla da piú di 6 mesi! Vorrei dirti che tutto sarà diverso, ma ho pianto, mi sono arrabbiata, mi sono calmata tante, tante volte… Tutti questi anni… come se fosse un’altalena di emozioni. Ho visto soffrire mio figlio,e lui adesso capisce tutto! Fará 7 anni tra poco tempo”.

Lo sfogo dell’ex moglie non finisce qui, infatti Ana aggiunge:

Un bacio per te Elena, e sai che c’e una ragazza dalla altra parte del mondo che ti capisce come nessuna. Prendi le tue figlie forte e fai il tuo mondo. Loro hanno bisogno di te. Adesso ti parlo come mamma… Non perdere il tempo perché non cambierai quello che fa lui. Lui é cosi. Magari con il tempo si renderá conto…”.

Anche la Braccini ha parole solidali e di ringraziamento:

Grazie Ana per avermi parlato e raccontato le cose – ha risposto la Braccini – Parlando con te per telefono e raccontandomi la tua storia, ho finalmente capito qual è la verità! Questi anni solo bugie, todo una gran Mentira. Con quello che mi hai scritto sarà più facile dimenticare e voltare pagina! Mi dispiace che Daniel abbia abbandonato anche tuo figlio, sappi che in Italia Gianluca ha 2 sorelle che non aspettano altro che conoscerlo. Sii Forte Ana”.

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti