Paola Cortellesi è incinta di cinque mesi

E' arrivata la conferma ufficiale: la conduttrice è incinta al quinto mese di gravidanza. Lei e il marito Riccardo sono una delle coppie più stabili della tv.

di Simona Torrettelli 9 novembre 2012 9:15

La bella e brava Paola Cortellesi ha tenuto nascosto la gravidanza finchè ha potuto, ma arrivata al quinto mese il pancino sempre più evidente non sarebbe passato inosservato ancora per molto. A svelare la lieta notizia è il settimanale Vanity Fair, che fotografa la showgirl mentre è intenta ad acquistare vestiti premaman.

Arriva quindi la conferma ufficiali, la Cortellesi è incinta al quinto mese di gravidanza e manca poco al coronamento del suo sogno d’amore con il marito Riccardo Milani, sceneggiatore e regista che Paola ha sposato nel 2011. I due si erano conosciuti nel 2002 sul set di ‘Il posto dell’anima’ e da allora hanno sempre fatto coppia fissa.

Nella vita privata della Cortellesi c’è stata un’altra storia importante con il collega Valerio Mastrandea, finita male. Al tempo della rottura Paola aveva dichiarato: “E’ difficile metter su famiglia. Mi piacerebbe fare la mamma a tempo pieno ma a volte mi sento inadeguata. Forse sono ancora troppo figlia per fare la mamma!”

Ora però Paola, 39enne, si sente più matura e pronta ad affrontare questo bellissimo ruolo che completa la vita di una donna: ovvero la nascita di un bambino. Lo staff della conduttrice ha precisato che il sesso del bambino non è ancora noto ma, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe in arrivo per mamma e papà un bel maschietto. Paola e il marito Riccardo, 54 anni, hanno dichiarato che preferirebbero avere la sorpresa al momento della nascita.

Qualche sospetto circa una sua presunta gravidanza era venuto, già qualche settimana fa, agli invitati di una festa romana dove Paola ha partecipato in compagnia del marito e del collega Claudio Bisio. Le sue forme sono parse subito leggermente arrotondate, in netto contrasto con il corpo snello e asciutto che la contraddistingue.

Dopo nove anni di fidanzamento e un anno di matrimonio, la Cortellesi finalmente può realizzare il suo sogno di maternità insieme al suo Riccardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti