Paola Frizziero, da Uomini e Donne a catechista

Ex corteggiatrice, ex tronista, Paola Frizziero ora ha altre aspirazioni che la tengono lontana dalle telecamere...

di Caterina Cariello 20 marzo 2012 23:13

I protagonisti di Uomini e Donne hanno ormai la fama di “tornare”, da corteggiatori a tronisti, da troniste a corteggiatrici e cambiando genere il rapporto non cambia… Di loro a volte si sente parlare a distanza di tempo, di altri non si è più fatta menzione. Paola Frizziero a Uomini e Donne è stata sia corteggiatrice, tra l’altro scelta, sia tronista, e nella recente edizione del programma di Uomini e Donne è stato persino desiderato il suo ritorno dal tronista Cristian Galella, suo ex corteggiatore.

Ma Paola era ben lontana dalla tentazione di tornare ancora una volta negli studi di Uomini e Donne, presa com’è da ben altre aspirazioni. La simpatica ragazza napoletana che tanto piaceva per la sua spontaneità, fa la catechista e questa sua scelta poco potrebbe convivere con quella delle telecamere di un programma come Uomini e Donne.

Per chi ama l’amarcord dei personaggi di Uomini e Donne, quello di Paola Frizziero è molto interessante. L’abbiamo conosciuta come corteggiatrice dell’allora tronista Salvatore Angelucci che rimase incantato dalla semplicità di Paola e la scelse. I due andarono a convivere a Milano ma lo stile di vita nel quale Salvatore trascinò Paola non permetteva di vivere un rapporto di coppia e finì tutto in una bolla di sapone. Paola fu molto addolorata per questa inevitabile rottura e quando Maria de Filippi le offrì il trono di Uomini e Donne, lei accettò. Due tra i corteggiatori la intrigavano molto e resero difficile la sua decisione: Cristian Galella e Carmine Fummo. Alla fine Paola optò per Carmine lasciando una profonda ferita nel cuore di Cristian che quest’anno è salito sul trono e ha scelto Tara sebbene inizialmente sembrava aver ancora Paola nel suo cuore! Paola oggi è lontana dalla televisione e ha scelto altre strade per la sua realizzazione cambiando completamente la sua vita!

30 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti