Paris Hilton ridimensiona e si scusa: “I gay sono le persone più forti che conosca”
Paris Hilton, la famosa ereditiera, aveva esordito a proposito dei gay giudicandoli “disgustosi e malati di Aids”. Ora, che le polemiche hanno rischiato di travolgere la sua figura pubblica con un polverone mediatico fatto di accuse e critiche, la Hilton decide di fare marcia indietro e di rettificare le sue affermazioni.
Del resto era chiaro che Paris Hilton si fosse resa conto immediatamente del suo errore, infatti a meso di 24 ore dalle sue pesanti affermazioni, la Hilton rivede le sue parole e chiede scusa. Il suo ufficio stampa aveva cercato da subito di sdrammatizzare le sue parole, senza ottenere un risultato soddisfacente, giustificandole come relative ai gay che frequentano i siti di incontri. A muoversi era stata anche la comunità LGBT che le aveva mosso diverse accuse, tanto che la Hilton ha deciso di scusarsi dicendo:
“Mi dispiace tanto, sono così sconvolta per aver causato dolore ai miei amici gay e alle loro famiglie. I gay sono le persone più forti e stimolanti che io conosca.”. Quello che Paris Hilton insiste nel sostenere è che il suo commento sui gay è stato informale e registrato da un tassista che poi lo ha diffuso. Dopo aver fatto le sue scuse pubbliche, Paris Hilton ci ha tenuto a sottolineare che si trattava di una conversazione privata:
“Stavo avendo questa conversazione privata con un mio amico gay e la nostra conversazione non era in nessun modo contro l’intera comunità gay. Era l’ultima cosa che avrei voluto fare, e non posso spiegare a parole quanto vorrei rimangiarmi ogni cosa che ho detto”.
Nonostante qualcuno non sia ancora perfettamente convinto della sua sincerità, durante la sua partecipazione ai reality americani, Paris Hilton sembra la meno propensa a giudicare gli altri, essendo impegnata in prima persona con i vari pettegolezzi che riguardano la sua vita privata. Recentemente, infatti, ha avuto i media alle calcagna per un sex tape girato con l’ex fidanzato Rick Salomon.
Tags: gay · paris hilton | ||