Justin Timberlake salvato dall’assideramento da Amy Adams

Scampato pericolo di assideramento per l'attore grazie all'intervento della sua collega Amy Adams.

di Simona Torrettelli 22 Settembre 2012 13:12

L’attore Justin Timberlake ha rischiato di morire per assideramento ma è stato salvato grazie all’aiuto della collega Amy Adams, che lo ha aiutato a sopravvivere. A dare un resoconto di quanto accaduto è lo stesso ex leader degli ‘N Sync, che si trova a Los Angeles per la presentazione del suo ultimo film ‘Trouble with the Curve’, dove recita insieme a Clint Eastwood e ad Amy Adams.

Il fatto è successo durante le riprese della suddetta pellicola, mentre la trouppe si trovava sui Monti Blue Ridge. Improvvisamente Justin è diventato blu ed è svenuto a causa dei 50 gradi sotto zero. Per fortuna accanto all’attore si trovava la collega Amy Adams, che ha subito capito la gravità delle sue condizioni di salute e gli ha praticato la respirazione bocca a bocca.

Di quanto accaduto Justin ha commentato: “Amy mi ha davvero salvato la vita. A mia insaputa, stavo diventando blu e non riuscivo più a mettere insieme i miei pensieri. Si, devo la mia vita ad Amy Adams”.

L’attrice Adams ha scherzato sul suo intervento miracoloso: “Qualcuno lo chiama bocca a bocca, qualcuno la chiama baciare. Comunque è stato un lavoro piacevole”. Ma cosa ne penserà Jessica Biel del gesto di Amy Adams? Sicuramente le sarà grata, visto che Justin ha avuto salva la vita e potrà convolare a nozze con lei il prossimo 6 ottobre.

Commenti