Pattinson e Stewart, insieme ma separati

Ora che sono tornati insieme ci pensa la produzione di 'Breaking Dawn' a separarli. I due attori promuoveranno il film in angoli opposti del mondo.

di Simona Torrettelli 11 ottobre 2012 14:38

Tempi difficili per la coppia di ex vampiri, Robert Pattinson e Kristen Stewart che, a poche settimane dal loro riavvicinamento, sono stati già separati dai produttori di ‘Breaking Dawn Part II’. Gli stessi, a quanto affermano, temono la reazione dei fan di Rob di fronte alla riconciliazione con ‘Bella’. Così hanno deciso di porre tra i due migliaia di chilometri di distanza.

Avevamo appena fatto in tempo a tirare un sospiro di sollievo alla notizia che, finalmente, Robert Pattinson aveva deciso di dare alla sua ex fidanzata una seconda possibilità, che arriva un altra notizia sconcertante: Robert e Kristen saranno separati durante la promozione della famosa pellicola. Tradotto in parole povere li vedremo, in angoli opposti del mondo, calcare differenti red carpet per promuovere il film.

I sospetti non erano mancati, ma chi aveva pensato che il recente riavvicinamento dei due fosse dettato da qualche astuzia di marketing per avvantaggiare la pubblicità a ‘Breaking Dawn’, rimarrà deluso. L’attesa di rivederli insieme, abbracciati e sorridenti, calcare insieme il tappeto rosso era diventata un’ossessione impellente. Ma ecco che i produttori stessi della pellicola scelgono di andare controcorrente: Pattinson e Stewart verranno separati, per paura che la reazione negativa dei fan di Pattinson possa interferire con la buona riuscita della promozione del film.

Dalle notizie che sono trapelate dalla produzione, si sa che Pattinson si occuperà dell’Australia, Kristen sarà in Giappone, mentre il terzo protagonista Taylor Lautner si occuperà della promozione in Brasile.

Forse si tratta di una misura troppo preventiva, ma stando a quello che riporta il Sun: “molti dei fan di Pattinson sono ancora infuriati con la Stewart per il trattamento che ha riservato al loro beniamino”, soprattutto per l’umiliazione che ha inferto all’attore. Quindi, per ovviare a qualsiasi reazione negativa da parte del pubblico, hanno preferito che i due fidanzati non appaiano insieme.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti