Pattinson-Stewart, il merito del riavvicinamento è della mamma di lei

Finalmente i due vampiri più amati del momento, Kristen e Robert, si sono riavvicinati. Il merito del loro riavvicinamento spetta alla mamma di lei, Jules Stewart.

di Simona Torrettelli 9 ottobre 2012 15:33

Ora che finalmente è pace fatta tra l’ex vampiro di Twilight e la ‘Bella’ Kristen Stewart, possiamo svelare qualche particolare curioso circa il loro riavvicinamento. Ebbene, sembra che a decretare il ritorno di Pattinson tra le braccia di Kristen sia stata proprio la mamma di quest’ultima, Jules Stewart.

I due attori sono tornati a frequentarsi, anche se a determinati patti. Sembra che Kristen abbia avuto tempo un mese per dimostrare a Rob la sincerità dei suoi sentimenti. A rendere definitivo il riavvicinamento sarebbe stata quindi la madre di Kristen, nota sceneggiatrice, che nutre una vera e propria passione per il futuro genero. La donna avrebbe deciso di prendere in mano la situazione, dopo i ripetuti fallimenti della figlia di farsi perdonare da Robert per il tradimento con Rupert Sanders. Jules Stewart, secondo le indiscrezioni, si sarebbe recata personalmente a casa di Pattinson, per cercare di convincerlo a dare una seconda possibilità alla figlia. Rob, che non ha mai smesso di amarla, avrebbe accettato di buon grado.

Ora che la coppia televisiva è ritornata ad essere unita anche nella vita privata, possiamo attendere di vederli passeggiare sul red carpet per il lancio di ‘Breaking Dawn 2’. Robert Pattinson ha smesso di cercare un compratore per la casa che la coppia condivideva prima dello scandalo. Nonostante la coppia, secondo ‘People’, abbia ormai superato il primo momento della riconciliazione, i due: “nonostante siano tornati insieme, al momento si trovano ai lati opposti del paese. Nella giornata di lunedì, Pattinson è stato visto a New York, infagottato in un cappello e in un giubotto pesante. Nel frattempo, la Stewart ha trascorso la notte di domenica assistendo insieme al padre al concerto californiano di Florence + The Machine, vestita leggera approfittando delle temperature miti”.

Secondo indiscrezioni, sembra che la Stewart sia molto curiosa dei commenti negativi su di sé, ma nonostante tutto ha dichiarato al magazine Telva: “Non sono troppo severa con me stessa e accetto il fatto di poter fare degli errori. Accetto le mie condizioni e le mie paure, sono impulsiva e quando mi trovo di fronte a una decisione non sono bloccata dalla paura degli sbagli”.

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti