Paura per Miley Cyrus, un uomo armato di forbici le è entrato in casa

L'uomo è stato arrestato dalle forze dell'ordine mentre cercava di nascondersi tra i cespugli.

di Simona Torrettelli 10 Settembre 2012 13:46

Momenti di vera tensione per la bella Miley Cyrus: un uomo armato di forbici è entrato furtivamente nella sua abitazione a Studio City, Los Angeles. L’uomo, poi arrestato, si chiama Jason Luis Rivera e alla polizia ha rilasciato dichiarazioni senza senso. Secondo le ricostruzioni della polizia l’uomo si sarebbe introdotto in casa della Cyrus con chissà quali intenzioni facendo suonare la sirena dell’allarme. La polizia sarebbe intervenuta in pochi minuti e l’uomo è stato acciuffato mentre tentava di darsela a gambe tra i cespugli.

Fortunatamente Miley Cyrus non si trovava in casa in quel momento e l’incursione di Rivera non ha avuto nessuna conseguenza, ma i suoi fan sono sotto chock: quali potevano essere le conseguenze se il malintenzionato l’avesse trovata in casa? L’uomo, in effetti, era in possesso di una forbice e questo lascia libertà di supposizioni sulle sue intenzioni.

I fan allarmati hanno subito messo in subbuglio i network in cerca di qualche rassicurazione circa la salute della loro beniamina. Non è una novità che le star siano perseguitate da stalker che invadono la loro vita privata e questa volta è toccato alla giovane Cyrus, che nonostante la tenera età è già circondata da ammiratori molto ‘insistenti’.

Secondo le prime indiscrezioni sembra che l’uomo, dopo aver rifiutato di collaborare, abbia rilasciato delle dichiarazioni prive di senso, prima affermando di essere un amico di Miley, poi cambiando versione e dicendo di essere suo marito e per finire di essere un suo conoscente da anni. Chissà quale sarà la verità, sempre che non si tratti di un semplice malintenzionato. L’uomo ha dei precedenti penali nello stato del Texas e ora è stato arrestato con l’accusa di furto con scasso e violazione di domicilio.

Miley, abituata a rendere partecipi i suoi fan della sua vita privata, per il momento non ha commentato l’accaduto.

Commenti