Paura per Niall Horan, in ospedale per uno scoiattolo

Per Horan una disavventura seria, che gli è costata la rottura dei legamenti del ginocchio.

di Simona Torrettelli 8 ottobre 2012 13:50

Paura per il biondino degli One Direction, Niall Horan, finito in ospedale per colpa di uno scoiattolo. Il cantante della band angloirlandese sarebbe stato aggredito dal mammifero durante una passeggiata nel parco.

La notizia, che arriva da oltre manica, ha davvero dell’incredibile. Il giovane cantante sarebbe stato vittima dell’aggressione da parte di uno scoiattolo negli studi londinesi di X Factor. A raccontare la brutta esperienza è lo stesso Niall, che  tramite l’emittente britannica Capital FM ha raccontato:

“Uno scoiattolo mi ha aggredito. Sono stato attaccato da uno scoiattolo a Battersea Park. Sono pericolosi. Ho la maggior parte dei legamenti del ginocchio strappati. Non posso giocare a calcio. E’ il momento del prepensionamento per me. Ho una rotula lussata”.

Si è ritrovato quindi in stampelle Niall ed è pronto a sostenere che gli scoiattoli sono degli animali che possono diventare davvero pericolosi. L’incidente è accaduto a Londra, all’interno del Battersea Park che ospita X Factor, mentre Niall era pronto a salire sul palco del talent show. Nonostante l’incidente e lo spavento, l’idolo della band ha comunque deciso di accompagnare il resto del gruppo sul palco senza le stampelle. Qui gli One Direction sono stati chiamati ad esprimere il loro giudizio sul concorrente James Arthur.

L’occasione è stata utilizzata per la band per lamentare la mancanza di soldi per pagare le proprie case, nonostante i 12 milioni di copie vendute in un anno e i guadagni alle stelle. A voler ben guardare, entrambi Niall Horan e Liam Payne vivono tuttora negli alloggi forniti loro dalla casa discografica Syco.

Gli affari della band sembrerebbero andare a gonfie vele, visto che durante gli ultimi Mtv Video Music Awards, sarebbero risultato i vincitori assoluti, mettendo in ombra persino l’idolo delle teenagers per antonomasia, Justin Bieber.

Ma non ci sarebbero grandi rivalità tra i due, anzi sarebbe nata l’amicizia. Durante i festeggiamenti per il compleanno di Niall, lui e Justin avrebbero improvvisato una jam session piaciuta poco ai vicini di casa.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: incidente
Commenti