Pink racconta di far l’amore nell’armadio e in cantina

La cantante Pink ha bisogno di ritagliarsi col marito dei momenti e dei posti alternativi per fare l'amore visto che la loro bimba dorme con loro nel lettone.

di Giorgia Martino 25 ottobre 2012 10:17

Siamo sempre stati abituati a vedere Pink tutta aggressività e tatuaggi, sfrontata, trasgressiva, ironica e terribilmente irriverente. E, alla faccia degli stereotipi, è anche nata per fare la mamma a sentirla parlare!

La cantante, infatti, è mamma di Willow Sage, che lo scorso 3 giugno ha compiuto appena un anno di vita e che ha avuto dal motociclista professionista di cross Carey Hart (sposato nel 2006 con una cerimonia in Costa Rica).

Pink afferma che, da quando Willow Sage è nella sua vita, c’è posto solo per allegria e buonumore, e che si diverte a portarla in giro per divertirsi insieme. Pink è così felice di essere mamma che sogna di avere tanti bambini, e sostiene che suo marito Carey è un padre meraviglioso che dà sicurezza a lei e alla sua piccola.

Racconta la cantante:

È stupendo vedere il mio uomo, un rider pieno di tatuaggi, traballare goffamente di fronte a uno starnuto della bambina. Il suo amore mi fa venire voglia di avere tanti figli: magari mettiamo su una squadra di basket, numerosa e disfunzionale! A parte gli scherzi, lui se la cava benissimo. E mi rassicura: per ogni donna la figura paterna è fondamentale.

Unico punto dolente di tutta questa situazione è, come in tutte le coppie con figli piccoli, il trovare tempo e spazi per la propria intimità. Ma per Pink e Carey questa è un’autentica sfida che risolvono in modo originale e fantasioso: infatti la cantante afferma di fare spesso l’amore con suo marito nella cabina armadio e nella cantina, proprio perché la loro bimba continua a dormire con loro nel lettone.

Afferma Pink:

Willow dorme ancora nel nostro letto ogni notte. Non siamo quasi mai soli e perciò dobbiamo pensare ad altri modi per farlo. Per esempio, nella cabina armadio, oppure in cantina. Siamo molto creativi con le location!

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: pink
Commenti