Pippa Middleton: fidanzata con un banchiere?

La sorella minore della duchessa di Cambridge, Pippa Middleton, è pronta per una nuova relazione sentimentale ma vuole fare le cose con calma.

di Simona Torrettelli 31 ottobre 2012 11:11

La sorella di Kate Middleton, duchessa di Cambridge, Pippa ha una nuova storia d’amore. Questa volta a farle battere il cuore è nientemeno che un banchiere, con il quale la neo-scrittrice si è fidanzata. Tra un impegno professionale e l’altro, infatti, l’autrice di “Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends”, ha trovato il tempo per pensare all’amore e questa volta sembra fare sul serio.

La sorella minore di Kate, dopo la fine della sua relazione con Alex Loudon, ha incontrato un certo James Mattews di 28 anni, che nella vita fa il banchiere. Tra i due un iniziale rapporto di amicizia che con il tempo si sta trasformando in un sentimento d’amore. I due sarebbero stati paparazzati recentemente durante una cenetta intima al ristorante Hakkasan a Londra. In quell’occasione un ben informato ha commentato che “Pippa e James se ne stavano seduti in una zona isolata al primo piano del locale, dove era più tranquillo, condividendo una bottiglia di vino bianco”.

La fonte prosegue nella sua descrizione della situazione, che gli è sembrata particolarmente intima: “Erano assorti in una conversazione molto intensa e si davano occhiate intense reciprocamente. Pippa era tutta sorrisi e risatine. Sono rimasti per quasi tre ore e alla fine non hanno nemmeno mangiato”.

Il presunto fidanzato di Pippa è il fratello di Spencer Matthews, uno delle star più acclamate del reality inglese “Made In Chelsea”. Nonostante sia ancora presto per poterlo affermare con sicurezza, alcuni fonti sostengono che Pippa sarebbe piuttosto presa da James, ma “E’ pronta per una relazione stabile, ma vuole fare tutto con calma in questo momento….”. Quindi niente fretta per Pippa, anche se le frequenti uscite con il banchiere lasciano intendere un interesse reale.

Staremo a vedere l’evolversi degli eventi, seguendo da vicino questa fanciulla dalla parantela principesca che si è fatta conoscere anche per il suo lato ‘B’.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti