Pose piccanti per le hostess del calendario Ryanair 2013

Presentato il nuovo calendario 2013 della Compagnia Aerea Ryanair. Affascinati e sensuali le hostess in bikini.

di Simona Torrettelli 18 ottobre 2012 11:25

Sono le Hostess della compagnia aerea Ryanair a restare in bikini e lasciarsi fotografare in pose piccanti per il nuovo calendario 2013. E’ così avvenuta la presentazione della nuova edizione del famoso lunario reso ancora più bello dalle curve delle assistenti di volo della compagnia.

Alla Ryanair piace anche scherzare. La compagnia, infatti, ha pubblicizzato alcuni voli sul suo sito con uno slogan di tutto effetto: “tariffe bollenti e hostess piccanti” tanto per rendere l’idea di cosa ci si potrà aspettare dal nuovo calendario 2013, arricchito dalle bellissime hostess.

Non si tratta certo di una novità, quella di realizzare un calendario con le immagini delle hostess. Quella che ormai sta diventando quasi una ‘tradizione’ è stata ideata per la prima volta nel 2008, e da allora ha riscosso sempre un grande successo di pubblico, specialmente quello maschile. L’intero giro d’affari ha sfiorato negli anni i 500mila euro, tutto rigorosamente per beneficienza.

Ogni anno viene identificata una particolare associazione alla quale devolvere il ricavato delle vendite. Per fare qualche esempio, nel 2011 i proventi sono andati ad una associazione tedesca, ‘Tafel’, che garantisce un pasto alle persone in difficoltà. mentre nel 2012 i fondi sono andati a ‘Debra’, associazione no profit che aiuta i bambini affetti da Epidermolisi Bollosa.

Anche quest’ultimo capolavoro ha un obiettivo di massimo rispetto. La cifra di 100mila euro, che la compagnia spera di raggiungere, andrà alla Tvn Foundation per l’acquisto di attrezzature ospedaliere per i bambini affetti da fibrosi cistica.

In totale si sono candidate circa 450 hostess, desiderose di essere modella per un giorno e vedere il proprio volto su una pagina del calendario. Le selezionate hanno indossato dei bikini sexy e maliziosi e si sono lasciate immortalare volentieri, come delle vere professioniste. Il set del servizio fotografico si è diviso in parte in piscina e in parte sulla bella spiaggia di Paphos, sull’isola di Cipro.

Tra le hostess provenienti un pò da tutto il mondo, c’è la nostra rappresentante italiana Lorena di Roma. Per finire lo scatto di un aitante ragazzo, presentata come anteprima per l’edizione 2014. Forse scenderanno in campo anche gli Steward?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti