Principe Harry, invaghito di Gabriella Wilde incassa un altro no

Il principe Harry si sarebbe invaghito di nuovo e di nuovo arriva un rifiuto.

di Simona Torrettelli 7 Luglio 2012 12:43

L’amore sembra proprio girare le spalle al secondogenito di Carlo e Diana, il principe Harry. Piuttosto sfortunato in amore, è abbastanza abituato a fare i conti con i rifiuti femminili: ma riuscirà a trovare finalmente moglie? L’ultimo no arriva direttamente dalla bellissima attrice Gabriella Wilde, della quale Harry si sarebbe invaghito ma inutilmente. Infatti lei dribla e non lo fila per nulla.

Ma la tenacia è l’arma vincente del piccolo Windsor e non rinuncia a riprovarci ancora, questa volta con l’attrice Gabriella Wilde, che ha gentilmente preso le distante da Buckingham Palace e rifilato un garbato due di picche al principino Harry.

Ma come mai il principe Harry non riesce a trovar moglie? Forse sarà che dopo l’uscita di scena della sua ex Chelsy Davy, il giovane Windsor non ha più trovato l’amore vero? Sta di fatto che dopo la rottura con la storica fidanzata, Harry non ha trovato pace. Durante il suo viaggio ai Caraibi Harry ha conosciuto la Miss Bahamas che aveva tutte le intenzioni per corteggiarlo, questa volta però è stato lui a non essere interessato. Così come è successo con Cheryl Cole, che durante il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta ha ribadito più volte quanto apprezzasse “i suoi occhi bellissimi  e il suo gran sorriso”. Ma lui niente, ha continuato imperterrito per la sua strada.

E la sua tendenza sembra sia proprio quella di correre dietro a chi non lo vuole. E questa volta Harry ci è cascato con tutte le scarpe, l’immaginario della donna perfetta è caduto sulla bellissima Gabriella Wilde che però pare non ricambiare per niente i suoi sentimenti. Lei è bella, con un fisico statuario ma poca voglia di adeguarsi ai rituali di corte.

Secondo delle voci vicine all’attrice, sembra che la corte spietata del 27enne Harry non abbia sortito alcun effetto. La stessa avrebbe dichiarato: Non ho mai avuto a che fare con queste persone. Provo ad evitare la vita in società, non amo andare alle feste e non vado nelle discoteche associate a tutto questo, amo molto la mia privacy”.

Harry sembra invece accecato dalla sua bellezza e molto innamorato. Questa sarà per lui l’ennesimo rifiuto, ma sicuramente non sarà per Harry l’ultimo tentativo nel cercare la felicità.

Commenti