Raffaella Fico parla dell’ex fidanzato Balotelli

Raffaella Fico parla del carattere del suo ex fidanzato, il calciatore Mario Balotelli.

di Simona Torrettelli 20 giugno 2012 16:12

La storia fra Mario Balotelli e Raffaella Fico sembrava avere tutti i requisiti giusti per poter durare nel tempo. Era però durata solo alcuni mesi, forse a causa del carattere focoso di entrambi. La separazione, in particolar modo, era avvenuta in maniera davvero burrascosa e plateale, non che ai gesti plateali e alle furiose sceneggiate dei due fidanzati non fossimo ormai abituati.

La motivazione ufficiale della rottura sembra siano state delle voci circa una presunta scappatella di Balotelli, pubblicate da alcuni tabloid inglesi. Sembra che la fine sia stata così clamorosa da rendere necessario l’intervento della polizia. Nonostante tutto, però, la Fico non ha mai smesso di difendere il suo ex fidanzato. In particolar modo, Raffaella ha così definito il suo Super Mario sulle pagine di “Chi”: “Un ragazzo dal cuore d’oro, timido, per niente aggressivo, che io ho amato, anzi amo, con totale onestà“.

Ma Raffaella esprime tutta la sua stime per il calciatore anche durante la trasmissione di Radio 2 “Un giorno da pecora” della quale è stata ospite, congratulandosi sportivamente con l’ex fidanzato per il gol realizzato contro l’Irlanda: “Mario, hai fatto un gol stupendo, bellissimo“. Nonostante la sua relazione con il calciatore sia finita, infatti, Raffaella resta una grande appassionata di calcio e in particolare della Nazionale Italiana: “Se l’Italia va avanti e vince sono sempre più contenta“.

Quando le è stato chiesto se avesse sentito telefonicamente Balotelli per congratularsi di persona, la Fico risponde che “No, assolutamente no. Non lo sento più perchè non stiamo più insieme“. Mentre del carattere irruento di Super Mario aggiunge: “Non è antipatico come lo dipingono, anzi è una persona simpaticissima: non ho nulla di male da dire sul suo conto“. Poi arriva la domanda sulla cresta bionda e Raffaella dice: “I gusti sono gusti e secondo me è carina“. Insomma, Raffaella Fico non smette un attimo di difenderlo con dolcezza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti