Raoul Bova come Indiana Jones, il tv movie domani sera su Canale 5

Raoul Bova vestirà ipanni di un novello Indiana Jones, in un tv movie che andrà in onda domani sera in prima serata su Canale 5.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 4 aprile 2012 19:12
Raoul Bova come Indiana Jones, il tv movie domani sera su Canale 5

Raoul Bova in versione Indiana Jones, in occasione di un tv movie che verrà trasmesso domani in prima serata su Canale 5. Stando alle parole di Bova, si tratterebbe di un action movie votato al mero intrattenimento, una storia avventurosa.

L’attore romano ha dichiarato di essersi divertito un mondo, appagando il proprio lato fanciullesco. Nel film girato in Sudafrica, Raoul Bova vestie i panni di Angelo, un uomo impavido, affascinante e dinamico, impegnato nel recupero del  miracoloso e pericoloso anello del Re Salomone.

Nel tv movie in onda su Canale 5, insieme a Raoul Bova troveremo un personaggio femminile che sarà interpretato da Anna Friel. La Friel vestirà i panni di un’archeologa inglese che rifiuta una cattedra da docente ad Oxford, pur di coronare il suo sogno, ovvero quello degli gli scavi archeologici in giro per il mondo.

Aldilà del tv movie girato in Sudafrica, Bova è attualmente impegnato nelle vesti di attore e produttore nella seconda serie di “Come un delfino”, fiction sul nuoto, imperniata sul riscatto sociale, che ha ottenuto un ottimo share 1 anno fa.

Nelle quattro puntate della seconda serie, Raoul Bova ritroverà Ricky Memphis e Maurizio Mattioli, ed in qualità di new entry Giulia Bevilacqua, protagonista femminile della serie, e Tony Sperandeo.

Tra le curiosità, da notare che la nuova serie di Come un Delfino verrà girata nel Parco della Mistica, periferia sud est della capitale, dove si trova la casa famiglia “Capitano Ultimo”. Molte delle riprese avverranno proprio nella casa famiglia dedicata al famoso capitano interpretato da Bova.

Come se non bastasse, neanche a farlo apposta, il prossimo Ottobre tornerà la serie di Ultimo su Canale 5. Una quarta serie che sarà imperniata sul business dei rifiuti tossici della malavita.

Un successo che sembra essere annunciato, se non altro, perché, l’attore romano, nonostante sia da poco entrato negli anta, continua a riscuotere un grosso successo nel pubblico femminile.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti