Ridiculously Photogenic Guy: Little ospite a Good Morning America

Zeddie Watkins Little, noto per la foto scattata ad una gara podistica, che lo ha reso "Ridiculously Photogenic Guy" ha partecipato a " Good Morning America".

di Francesco Giuseppe Ciniglio 15 aprile 2012 20:36
Ridiculously Photogenic Guy: Little ospite a Good Morning America

Zeddie Watkins Little, in arte Ridiculously Photogenic Guy, poichè noto per la famosa foto scattata da William King, durante una maratona in South Carolina, in cui giungeva al traguardo da star, senza un capello fuoriposto e non affatto provato dalla fatica, è finalmente apparso nel programma “Good Morning America” mostrandosi per ciò che è nella vita di tutti i giorni.

Zeddie Watkins Little ha tra l’altro spiegato che era intento a salutare un amico quando William King ha scattato la foto che ha finito col fare il giro del mondo.

Durante la sua ospita nella trasmissione, il ragazzo si è detto contento del suo nomignolo di “Ridiculously Photogenic Guy” il ragazzo ridicolmente fotogenico.

Purtroppo per le sue ammiratrici di tutto il mondo, Zeddie Watkins Little ha una ragazza fissa, ma potranno ammirarlo nella maratona di New York, alla quale parteciperà per raccogliere soldi in favore di una fondazione.

Ci si chiede se le foto scattate alla prossima maratona a cui prenderà parte il “Ridiculously Photogenic Guy” finiranno per fare nuovamente il giro del mondo, dato che, tutto lascia pensare che l’acconciatura di Zeddie Watkins Little non dovrebbe scomporsi neanche questa volta.

Di certo il ragazzo sembra essere divenuto un vero e proprio fenomeno in brevissimo tempo. Non mancano infatti le parodie e i fotomontaggi in rete, che lo ritraggono nelle pose e situazioni più disparate.

E’ lecito pensare che il “look perfetto” e il nomignolo di “Ridiculously Photogenic Guy” finirà per arricchire il conto in banca del ragazzo, oltre a dar vita ad una lunga serie di imitatori, che cercheranno di ripeterne le gesta, concordando foto “strampalate” con gli amici.

Impossibile sapere se qualcuno riuscirà nell’intento, quello che appare certo è che “il ragazzo ridicolmente fotogenico”  ha colpito nel segno e il suo “tormentone” durerà ancora a lungo. Insomma gli imitatori di tutto il mondo sono avvisati, il “ragazzo ridicolmente fotogenico è solo uno”.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti