Rihanna e Chris Bown forse di nuovo insieme

Dopo il bacio davanti alla platea degli Mtv Awards 2012 e i continui rumors, i due ex fidanzati sono stati avvistati in un locale mentre si scambiavano effusioni.

di Simona Torrettelli 4 ottobre 2012 9:36

I due ex fidanzati, la cantante Rihanna e il rapper Chris Brown, sono stati pizzicati in un locale Newyorkese mentre si scambiavano tenerezze e affettuosità. Per questo motivo i media stanno già parlando di un esplosivo ritorno di fiamma. Nonostante tutto, le sofferenze e l’umiliazione subiti da Rihanna nel passato, la cantante sembra non voler assolutamente perdere l’opportunità di essere felice. Deve essere molto innamorata se ha deciso di buttarsi il passato alle spalle e ritornare con il suo ex fidanzato.

Tutti ricorderanno il suo volto tumefatto, dopo che Chris Brown l’aveva picchiata selvaggiamente, atto per cui è stato condannato. Nonostante il dolore, il tempo sembra aver cancellato qualsiasi rancore da parte di Rihanna, persino per l’ultima trovata di Chris che si è fatto tatuare sul collo il volto tumefatto della cantante. I testimoni che si trovavano nel locale hanno dichiarato che il suo atteggiamento nei confronti di Brown era tutt’altro che ostile. Rihanna gli ha dispensato baci e tenerezze.

Ultimamente il riavvicinamento sembrava inarrestabile, dopo aver visto il bacio affettuoso che i due si sono scambiati sul palco degli Mtv Music Awards 2012 e i messaggi di incoraggiamento scambiati su Twitter, erano in molti a sospettare che sarebbe passato poco tempo prima di rivederli finalmente insieme.

Il loro incontro è avvenuto lunedì sera al Griffin nightclub di New York, dove un testimone sostiene di averli visti “abbracciarsi e sbaciucchiarsi” prima di appartarsi nel retro del locale. La fonte continua raccontando che ad un certo punto Chris si sarebbe tolto la camicia e avrebbe iniziato a ballare sul tavolo di Rihanna “I due hanno poi continuato a ballare insieme. Sembravano come innamorati l’uno dell’altra“. Una volta usciti dal locale, sembra che i due si siano diretti in un albergo newyorkese seguiti da numerosi paparazzi e, una volta pronti per uscire dall’albergo, avrebbero depistato tutti uscendo da un ingresso secondario.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti