Rihanna e Chris Brown di nuovo insieme?

Rihanna e il suo ex fidanzato Chris Brown, che nel 2009 l'aveva brutalmente picchiata prima dei Grammy Awards del 2009, sarebbero sul punto di tornare indietro. Galeotta sembra essere stata una canzone: il remix di "Birthday cake" che i due hanno registrato insieme.

di Simona Vitale 19 febbraio 2012 18:45

Sembra proprio che la bella cantante barbadiana Rihanna e il suo ex fidanzato Chris Brown siano destinati a tornare insieme. Per il momento, però, il riavvicinamento sembrerebbe essere solo lavorativo e non affettivo. I due, infatti, starebbero lavorando insieme ad una canzone, a anni dall’uscita del duetto di “My Umbrella”, che fu un vero successo. I due cantanti avrebbero da poco terminato la registrazione del remix del singolo della pop star barbadiana “Birthday Cake”, ma secondo indiscrezioni filtranti dal The Sun, il riavvicinamento non sarebbe solo professionale e la cantante potrebbe ritornare con colui che, poco prima dei Grammy Awards del 2009, l’aveva brutalmente picchiata. Evidentemente Rihanna deve aver dimenticato, o perdonato, l’episodio, dato il feeling  che sembra ritornato a regnare tra le due star della musica.

Rihanna ama vivere pericolosamente e intrattenere rapporti con Chris fa parte di questo stile di vita” ha rivelato freddamente una fonte  vicina alla cantante al magazine americano Us Weekly. Chris Brown per il momento ha smentito il tutto, asserendo di essere ora solo un amico per Rihanna, sebbene c’è chi è pronto a giurare che i due si tenevano per mano ed erano molto intimi in occasione della festa del 24esimo compleanno della cantante, una festa a tema caraibico che si è tenuta presso la Hearst Mansion a Beverly Hills, con più di 100 ospiti tra familiari ed amici. Secondo TMZ, da sempre attentissimo alla vita della stelle dello spettacolo e della musica,  il cantante avrebbe chiesto a tutti gli invitati alla festa di firmare un accordo in cui si impegnavano a non parlare della festa e soprattutto a non rivelare la sua presenza. Dei tanti amici invitati, tra cui Katy Perry, Bruno Mars e il cantante dei Coldplay Chris Martin, molti si sarebbero rifiutati di acconsentire al patto. Alla fine Chris sarebbe entrato al party, trascorrendo molto tempo con la bella Rihanna.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti