Rihanna e la controfigura per lo spot di Armani

Rihanna potrebbe essere ricorsa all'utilizzo di una controfigura per lo spot di Armani Jeans per nascondere l'eccessiva magrezza.

di Simona Torrettelli 14 giugno 2012 13:29

Potrebbe esserci qualche trucco dietro alla bellezza mostrata da Rihanna nello spot girato per Armani. Nonostante la sua bellezza e il suo fisico perfetto, sembra infatti che Rihanna sia ricorsa all’utilizzo di una controfigura che le avrebbe semplicemente “prestato” il seno e il sedere. Proprio così, è quel che si legge sulle pagine del tabloid inglese The Sun, secondo il quale la pop star sarebbe stata sostituita da una controfigura nello spot girato recentemente da Rihanna per la campagna pubblicitaria di Armani Jeans.

Sempre secondo le rivelazioni di The Sun, la controfigura che avrebbe interpretato la falsa Rihanna sarebbe la modella nordirlandese Jahnassa Aicken. La modella 27enne sarebbe stata ingaggiata dall’entourage di Rihanna durante le riprese del video “We Found Love“, alle quali stava assistendo mischiata tra la folla. Jahnassa, sempre secondo le indiscrezioni, avrebbe chiesto una modestissima cifra in cambio del “prestito” di alcune parti del suo corpo a Rihanna e sarebbe stata praticamente costretta a firmare un contratto, con il quale la stessa si impegna a non proferir parola sul suo ingaggio.

Forse a dare una spiegazione a questo insolito ingaggio, potrebbe essere la preoccupazione di Rihanna per il brusco calo di peso subito recentemente a causa di stress e impegni lavorativi molto intensi. Qualche giorno fa la cantante aveva commentato: “Non sono felice di essere una 36” e poi aveva aggiunto: “Rivoglio il mio sedere!”. Potrebbe essere questo il motivo che l’ha spinta a farsi sostituire nelle scene di “sedere” e di “seno”, per non rivelarsi in tutta la propria magrezza. Infatti a Rihanna non sembra piaccia essere così magra.

Il calo di peso è stato così repentino da portare Rihanna a confessare a Us Weekly: “Non sono affatto felice di essere diventata una taglia 36. Ho esagerato. Mi preferisco un pò più formosa. Voglio indietro il mio sedere!“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: rihanna
Commenti