Rihanna ha il terrore che Chris Brown la tradisca

Rihanna è tornata con Chris Brown, ma sembra che lui continui a vedere Karrueche. E Katy Perry si allontana da RiRi...

di Giorgia Martino 6 novembre 2012 0:12

Che Chris Brown non fosse propriamente ciò che si dice ‘un uomo lineare’ si era già capito, e che Rihanna fosse resa insicura da questo atteggiamento era cosa già nota, tanto che sembra che il litigio sfociato nel vergognoso pestaggio da parte del rapper nei confronti di RiRi ci fosse una motivazione di gelosia da parte di lei, a quanto pare anche motivata visti gli atteggiamenti ‘poco seri’ di lui.

Ora Chris ha chiuso la sua storia con Karrueche Tran per Rihanna, ma sembra che voglia continuare a vederla, e questo non gioca un ruolo positivo nell’umore di lei che teme un tradimento da parte di Brown.

Un’anonima fonte ha raccontato ad un settimanale inglese che Rihanna sarebbe praticamente certa dell’infedeltà di Chris, e che viva malissimo la sua vita accanto a lui.

Il gioco di Brown sta confondendo Rihanna. Semplicemente non riesce a capire perché Chris abbia bisogno di rivedere Karrueche. Quando Chris fa l’idiota in giro lei perde tutto l’interesse per la vita normale. Non ha abbastanza autostima, è sempre sull’orlo del precipizio, non fa che mandargli sms in continuazione, è come se non le importasse di nessun altro al mondo.

E sembra che realmente Karrueche e Chris Brown si siano rivisti in privato giorni fa, almeno a quanto dicono i pettegolezzi.

In realtà molti avevano sconsigliato a Rihanna di ritornare con il suo turbolento e violento ex, tanto che sembra anche che RiRi abbia litigato con Katy Perry, sua grande amica, proprio per questo motivo. Infatti Katy teme che Rihanna possa soffrire ancora per colpa di Chris, e a quanto pare non si sbaglia tantissimo. Afferma infatti il sito Holliwood Life:

C’è stata molta tensione tra loro e riescono a malapena a rivolgersi la parola. Katy ha deciso di trascorrere un sacco di tempo con la combriccola di Robert Pattinson e Kristen Stewart: teme fortemente che Rihanna stia facendo uno sbaglio gigantesco e non vuole farne parte.

Ma Rihanna sembra irremovibile. Speriamo bene!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti