Rihanna, il nuovo scatto hot fa impazzire il web (FOTO)

Sempre più sexy, sempre più hot. Rihanna posta un altro scatto in stivaloni e perizoma che fa subito il giro del web.

di Simona Torrettelli 8 marzo 2013 8:53

Rihanna ci ha abituato ormai da tempo ad essere sempre aggiornati sui suoi stati d’animo e sensazioni, anche quelle più intime, attraverso la pubblicazione dei suoi scatti sulla sua pagina Twitter. Questa volta, però, riesce a superare persino se stessa: la bad girl posa con un paio di stivaloni neri, alti fino ai gutlei, con tanto di topless appena svelato e un perizoma bianco in bella mostra. Ad una prima occhiata, non sono gli stivali, aihmè, a catturare lo sguardo, specialmente per il pubblico maschile.rihanna

La location scelta dalla cantante sembra essere il suo bagno e la foto è accompagnata da queste poche righe: “Stivali personalizzati! Miuccia sei la numero 1”. Rihanna fa un chiaro riferimento a Miuccia Prada, nota stilista italiana.

La popstar è abituata a postare sue foto esplicite, recentemente anche su Instagram, dove condivide con i suoi ammiratori momenti di vita quotidiana più o meno inusuali. Dagli scatti dove appare semi-nuda fino a quelli dove la si vede fumare una canna, o altri dove lascia intendere un suo riavvicinamento a Chris Brown. Recentemente, durante un’intervista, Rihanna ha voluto commentare così l’interesse della gente per la sua vita privata:

“Tutti vogliono sapere cosa accade nella mia vita. E’ una drogata? No. E’ un’alcolizzata? No. E’ una vittima? No, non sarò mai una vittima. Ecco perchè posto foto di me che fumo una canna, per dire tutta la verità su me stessa. Metto su Instagram ogni cosa della mia vita, che si tratti di una canna, di una serata in uno strip club, di leggere un passo della Bibbia o uscire con il mio migliore amico che guarda caso è Chris”.

Con questo nuovo scatto, che sta facendo letteralmente impazzire il web e i suoi ammiratori, Rihanna si è aggiudicata il primo posto tra le star più trasgressive e spregiudicate sui social network.

60 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti