Rihanna licenzia la sua stylist e continua la metamorfosi

Rihanna è abituata a frequenti cambi di look e di stile. Recentemente ha licenziato la sua stylist inglese e forse è pronta per un nuovo cambiamento.

di Simona Torrettelli 17 ottobre 2012 9:11

Ha proprio voglia di cambiare la bella Rihanna, e non perde occasione per farcelo sapere. Lo dimostra sui red carpet, nelle occasioni mondane e sui social, dove solitamente ci tiene aggiornati dei suoi cambiamenti più importanti. La cantante sembra aver iniziato una vera e propria metamorfosi che la vede in continua mutazione.

L’ultime delle sue trovate è stata quella di licenziare la sua Stylist inglese, Avigail Claire. La notizia è riportata dal Mail on Sunday, che sostiene come Rihanna stia cercando di prendere una direzione diversa da quella che piace alla Claire.

Rihanna aveva dato il primo cenno di cambiamento quando ha deciso di dare un drastico taglio ai suoi capelli, decisione che notoriamente corrisponde anche ad un cambiamento di vita importante. Di novità nella sua vita ce ne sono state in effetti, a partire dall’uscita del suo nuovo album musicale. A novembre, infatti, uscirà il tanto atteso Unapologetic, che ha visto la collaborazione artistica del suo ex fidanzato Chris Brown.

Il cambiamento è un aspetto che fa parte del personaggio di Rihanna e ne ha sempre dato prova con i frequenti cambiamenti di stile e di look. Cosa avrà causato questo ennesimo cambiamento e la decisione di lasciare la sua Stylist? Probabilmente, secondo i rumors, sembra che la cantante sia rimasta molto delusa del fatto che lo show per la tv inglese al quale Rihanna ha partecipato, probabilmente non verrà riconfermato per la prossima stagione a causa della mancanza di spettatori.

Nelle puntate di ‘Styled To Rock’, dove Rihanna ha partecipato in veste di produttrice e ospite, ha raggiunto solo 95mila spettatori e una fonte rivela: “Purtroppo gli investitori hanno perso la fiducia nelle potenzialità del progetto. E’ presto per dare una risposta definitiva. Dopo il lancio di ogni nuovo show facciamo delle ricerche approfondite: prenderemo una decisione quando avremo valutato bene i risultati”.

Ma non c’è dubbio sul fatto che per Rihanna il flop dello show è stata una delusione tremenda e forse la cantante è già pronta per un nuovo progetto, per guardare avanti e darci un altro taglio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: rihanna
Commenti