Rihanna passeggia a New York in nude look

Rihanna trova sempre il modo di far parlare di sè, nuda su un cartellone o mentre cammina per le strade di Soho.

di Simona Torrettelli 13 giugno 2012 12:35

Rihanna non finisce mai di stupire, eccola quindi passeggiare tranquillamente per le strade di New York indossando un provocante nude look. E’ stata immortalata dai paparazzi mentre camminava per le strade del quartiere di Soho, apparentemente a suo agio mentre mostra tutta la sua bellezza e le sue forme in un reggiseno trasparente.

Non che il suo aspetto sexy e sensuale fosse un mistero, siamo davvero abituati a vederla in tutta la sua veste hot, sia nei servizi fotografici che nei video musicali come nelle foto delle vacanze, Rihanna non ha mai nascosto la sua natura calda e appassionata e ha mostrato con disinvoltura scene hot che non lasciano troppo spazio all’immaginazione.

Eccola quindi, mentre si appresta ad affrontare una giornata particolarmente calda della stagione estiva, girare per le strade di New York con addosso un abito a dir poco “trasparente”. Tutti, passanti e paparazzi hanno ammirato il panorama conturbante. C’è anche da dire che Rihanna ha una forma snella e smagliante e si può permettere di indossare qualsiasi cosa.

E infatti, a far da contrasto al cartellone pubblicitario che troneggia in Times Square dove Rihanna pubblicizza il suo nuovo profumo, a pochi isolati di distanza la diva appare in carne ed ossa con un effetto nude regalato dal reggiseno a fascia di colore rosa. A completare l’abbigliamento gonna rosa e scarpe da ginnastica.

Anche questa volta Rihanna è riuscita a far parlare di se. E non solo sulle riviste di gossip, dopo aver conquistato anche la piazza più famosa del mondo con un total nude coperto solo con le mani, eccola stupire nuovamente mostrandosi in carne ed ossa con indosso un reggiseno trasparente, mentre cammina tranquilla e non curante per New York. Rihanna ha passeggiato e fatto shopping con le amiche per le strade di Soho e per finire ha deciso di cenare al ristorante Da Silvano.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: rihanna · sexy
Commenti