Rihanna posa nuda per GQ e vuole una bambina (FOTO)

Rihanna si svela sexy per la copertina di GQ, ma confessa di volere un figlio e di volersi fare una famiglia propria.

di Giorgia Martino 16 novembre 2012 17:04

Sulla copertina di GQ la bellissima Rihanna mostra le sue curve pericolose con un’eleganza perfetta che non la rende comunque mai volgare. Giacca di pelle corta e null’altro, mostra il suo corpo perfetto ricoperto di tatuaggi molto sexy. E proprio a proposito dei suoi tatuaggi, Rihanna afferma di amarli così tanto da aver chiesto tempo fa ad un tatuatore di farle un tatuaggio sul suo bellissimo volto, e per fortuna si trattava di un professionista che si è fermamente rifiutato di toccarle il volto.

Nonostante questa vita da ‘bad girl’, Rihanna ultimamente ha ribadito di avere bisogno di stabilità, magari con una famiglia tutta sua, e soprattutto con un figlio. Ha infatti affermato la cantante delle Barbados:

Voglio dire, preferirei avere una famiglia completa anche se sono abbastanza sicura che potrei farcela anche da sola. Ma comunque non è quello che vorrei.

In tutto ciò, una fonte anonima ha raccontato al sito di gossip HolliwoodLife che forse RiRi avrebbe desiderato una bambina da Chris Brown, ma tra i due c’è davvero troppa instabilità, considerando il modo in cui è finita tra loro la prima volta (Chris Brown pestò di botte Rihanna nel 2009) e considerando che lui ora sembra tentennare fra Rihanna e Karrueche Tran. Racconta la fonte anonima molto vicina alla cantante:

Se avesse avuto un bambino con Chris Brown, avrebbero fatto tutto quello che si deve fare per crescere il loro figlio. Penso che un giorno avrà un figlio, magari una bambina. Io so che lei vuole una femmina così lei potrà vestirla come una bambola.

Penso che sarebbe più felice con una bambina. Ma non così in fretta. Fin’ora è stato un argomento fuori questione. Non è un progetto per oggi, domani, o per la prossima settimana o magari per il prossimo anno. Rihanna è ancora così giovane, dopo tutto.

(FOTO)

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti