Rihanna senza slip per le strade di Santa Monica

Sotto un abitino fatto all'uncinetto la stupenda Rihanna sembra non avere gli slip. Slip sottili alla Belen, errore di distrazione o cosa?

di Giorgia Martino 20 Maggio 2012 8:10

Rihanna continua a far parlare di sé per i suoi atteggiamenti “sessualmente scorretti” più che per le sue canzoni che, tuttavia, dovrebbero bastarle ad avere successo considerando che sono sempre molto gradite dal pubblico. Tuttavia stavolta la cantante ha optato per un qualcosa di poco originale, considerando che si tratta di una trovata fondamentalmente abusata un po’ da tutte le reginette del gossip mondiale. Insomma, per farla breve, detta nuda e cruda (in tutti i sensi!), si è sospettata un’assenza di slip sotto l’abitino tutto estivo di una Rihanna che camminava per le strade di Santa Monica. Il completino, a dirla tutta, non era poi così scandaloso: un semplice top bianco abbinato ad una gonna longuette. Insomma, una mise tranquilla, se non fosse stato per la sua realizzazione all’uncinetto che, fra vari buchetti e prese d’aria, ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Ovviamente i paparazzi hanno avuto in pasto la loro cena e RiRi si è mossa tranquillamente e perfettamente a suo agio.

Ma non era Rihanna che all’epoca delle botte ricevute dal suo ex fidanzato Chris Brown diceva di non sopportare che tutti i giornalisti parlassero di lei? E non era sempre Rihanna ad affermare di non voler posare nuda per non deludere sua madre? E ancora, non si chiamava Rihanna colei che diceva di voler andare controcorrente e di voler mantenere la sua originalità e la sua unicità? Consiglieremmo alla bella cantante delle Barbados maggiore coerenza, se non fosse che questa assenza di linearità la sta portando alla ribalta della stampa scandalistica rendendo ogni sua pubblicazione un autentico cult.

Insomma, se nella vita tutto scorre, nel gossip tutto corre e ricorre, tanto da propinarci grosso modo le stesse e identiche cose abbinate a facce diverse e a… ehm… diverse intimità. Una cosa è certa: oltre Oceano o nel Belpaese il successo è “slip-free”!

Commenti