Rihanna topless su Facebook e avances a Kutcher, Foto

Rihanna in topless su Facebook. La celebre cantante di Umbrella ieri sera ha pensato bene di deliziare i suoi fans con le foto delle sue vacanze alle Hawaii.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 17 aprile 2012 21:27
Rihanna topless su Facebook e avances a Kutcher, Foto

Rihanna, come di sua abitudine, continua ad inviare foto osé on line. Ieri sera la cantante ha condiviso delle foto su Facebook che la ritraggono in topless in una cascata.

Dopo la sua esibizione al Coachella Music and Artis Festival nel fine settimana, sembra che la cantante di Umbrella abbia trovato qualche istante per inviare qualche foto osè su Facebook che ritraeva la cantante in topless.

Le foto spinte di Rihanna, sarebbero il frutto di alcuni momenti delle sue sue vacanze alle Hawaii. Una Rihanna che dunque torna a far parlar di sè non propriamente per ragioni legate alla musica.

Come se non bastasse, sembrerebbe che la cantante avrebbe preso di mira Ashton Kutcher, l’attore che nei prossimi mesi diverrà Steve Jobs al cinema, attualmente impegnato con Mila Kunis.

Pare, infatti, che la cantante tempesti l’ex di Demi Moore con foto hot e sms provocanti, ma nonostante ciò, stando alle indiscrezioni trapelate da Ok! Magazine, il bel Ashton non avrebbe ceduto alle lusinghe di Rihanna.

Il rifiuto di Kutcher tuttavia non avrebbe scoraggiato la cantante, tant’è che quest’ultima avrebbe persino acquistato un completino sexy da 700 dollari per inviare delle foto hot all’attore.

Appare veramente singolare che una star del calibro di Rihanna, con migliaia di uomini pronti a cadere ai suoi piedi e che le fanno continue proposte di matrimonio abbia perso la testa per il giovane attore.

Sarà stato proprio l’atteggiamento da “bello e impossibile” di Kutcher a far innamorare la popstar? Quello che appare certo, è che gli atteggiamenti ossessivi della cantante non sono certo cosa nuova, visti gli insulti inviati tramite Twitter alla nuova ragazza di Chris Brown, suo ex.

Come finirà la vicenda? La popstar riuscirà a conquistare il cuore dell’ex di Demi Moore o le provocazioni di Rihanna si risolveranno in un nulla di fatto?

Quello che appare certo, vedendo le foto che la diva ha pubblicato su Facebook, sarà veramente difficile per Ashton declinare gli “inviti” e resistere alle provocazioni della cantante.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti