Rihanna, vacanza troppo chiassosa: interviene la polizia

La vacanza di Rihanna procede tra balli scatenati, notti folli e musica a volume troppo alto. L'ultima sua stramberia? E' intervenuta persino la Gendarrmerie.

di Simona Torrettelli 30 Luglio 2012 11:13

La movimentata vacanza della cantante Rihanna non ha mai fine e non finisce mai di stupire. Solo pochi giorni fa, infatti, giravano delle indiscrezioni sull’enorme quantità di bevande alcoliche caricate per il viaggio. Inoltre, il personale di bordo temeva che qualcuno, in preda all’euforia potesse addirittura cadere in mare o farsi del male, così come puntualmente è successo a Rihanna che si è ferita con i vetri di una bottiglia caduta a terra durante i bagordi. Adesso è pronto un altro momento curioso e un nuovo gossip: una delle serate a bordo del lussuoso yacht è stata così movimentata da richiamare l’attenzione della polizia. Proprio così. Rihanna  si trovava ormeggiata in Costa Azzurra, a Saint Tropez, sulla sua enorme imbarcazione che la sta portando in giro per il Mediterraneo quando, a causa di rumori troppo molesti, è stata sorpresa dall’intervento della Gendarmerie francese.

Lei e i suoi amici si stavano dando alla pazza gioia sul ponte dell’imbarcazione, con la musica a tutto volume, tanto che il baccano della comitiva si udiva addirittura dalla spiaggia. La musica era così alta, tanto da spingere la Gendarmerie ad intervenire per fermare il disturbo agli altri vacanzieri. I due poliziotti hanno raggiunto lo yacht in acquascooter, mentre l’attrice in bikini li aspettava sul ponte senza scomporsi. Una volta saliti a bordo, la cantane 24enne avrebbe offerto loro da bere. Al posto di sollevarle una contravvenzione, però, gli stessi si sono uniti all’allegra ciurma per un drink.

Quindi per questa volta le esagerazioni di Rihanna non hanno avuto conseguenze, tranne ovviamente un meritato rimprovero. Secondo indiscrezioni sembra che durante uno dei party serali che si sono tenuti in questi ultimi giorni, fosse presente anche l’ex fidanzato di Rihanna, Chris Brown, con il quale la cantante ha ricominciato a collaborare a livello musicale dopo la brusca fine della loro storia d’amore.

Tags: musica · rihanna
Commenti