Rob Pattinson è ancora arrabbiato con Kristen e il sesso non va

Il ritorno insieme di Kristen Stewart con Robert Pattinson non convince i fan, mentre si dice che gli attriti fra i due abbiano rovinato l'intesa sessuale.

di Giorgia Martino 12 ottobre 2012 15:24

Il tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders ai danni di Robert Pattinson è stato il punto focale del gossip dell’estate appena passata. Eppure con l’arrivo dell’autunno, Robert ha perdonato Kristen, mentre lei sempre più spesso si faceva vedere in situazioni disperate (non si lavava, mangiava solo gelato e piangeva con l’attore James Franco… ehm, quest’ultima non è una situazione disperata però!). Intanto, appena tornati insieme, non è che le cose abbiamo convinto i loro fan: letti separati, Robert che le dà un mese di prova, lei che continua a mandare sms a Rupert Sanders, ancora Pattinson scovato a passare la notte durante una festa accanto ad una misteriosa ragazza. Insomma, molti si saranno chiesti che razza di ritorno è stato!

Ecco, le ultime voci vogliono che, alla base di tanti scontri, ci sarebbe una scarsa sintonia a livello sessuale. Secondo il giornale Ok! Magazine Robert sarebbe ancora innamorato di lei, ma proprio non riesce a dimenticare. Racconta una fonte:

Tra loro c’è una totale mancanza di sintonia sotto le lenzuola e la cosa non si sta risolvendo. Rob è ancora arrabbiato con lei. Vuole stare insieme a Kristen, ma non l’ha completamente perdonata e per questo è difficile ritrovare la complicità.

Ma c’è di più: un personaggio nel mondo dello spettacolo che ha lavorato con Rupert Sanders proprio non riesce a spiegarsi cosa Kristen abbia trovato nel regista, descritto come mitomane, saccente e arrogante. Afferma la fonte al web magazine Holliwood Life:

Non capisco cosa Kristen Stewart abbia potuto trovare di buono in Rupert. Quando ho lavorato con lui si è sempre dimostrato una persona che tratta male gli altri. Forse la giovane attrice è stata catturata dall’ego enorme e dal potere che Sanders esercita sugli altri.

Insomma, gira che ti rigira, il lieto fine non sembra esserci ancora stato per i due pseudo-vampiri. Riuscirà il tempo ad aggiustare le cose?

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti