Robert Pattinson ha stregato l’Australia

L'attore Robert Pattinson, riconosciuto come 'l'uomo più sexy del pianeta' , con il suo sex appeal ha stregato anche l'Australia.

di Simona Torrettelli 22 ottobre 2012 10:27

L’ex vampiro Robert Pattinson è sbarcato in Australia per la promozione di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2” e ha fatto il pieno di riconoscimenti. Di fronte ai fotografi, Rob ha dimostrato di non aver perso il suo fascino di sempre. L’attore ha posato volentieri mettendo in mostra tutto il suo sex appeal ritrovato, forse anche grazie al suo ritorno di fiamma con la bella Kristen Stewart.

Pattinson ha riscosso un notevole successo anche tra le giovanissime, che gli riconoscono un fascino irresistibile ed aspettano con trepidazione il mese di novembre, quando vedranno per l’ultima volta il loro beniamino nei panni di Edward Cullen innamorato della mortale Bella Swan.

Il merito della bellezza delle immagini, oltre al fascino naturale dell’attore, anche l’abile mano della fotografa Lisa Maree Williams. Con lui nella pellicola anche Kristen Stewart, Taylor Lautner, Dakota Fanning, Ashley Greene, Anna Kendrick, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Rami Malek, Peter Facinelli, Kellan Lutz e Michael Sheen.

La trama vede finalmente Bella diventare una vampira. La figlia Renesmee, che è in parte umana e possiede un dono “mentale”, sta bene. Il suo potere è quello di riuscire a trasmettere i suoi pensieri attraverso il tatto. L’amore tra Bella e Edward procede bene, ma si prevedono altri momenti di forte tensione….

Secondo alcune indiscrezioni, l’attore britannico non vedrebbe l’ora di lasciarsi la saga di Twilight alle spalle e iniziare a pensare a ruoli da “uomo”, dopo aver interpretato così a lungo un vampiro. Il suo entusiasmo in questo senso è emerso durante un’intervista in occasione della presentazione di ‘Cosmopolitan’, dove Pattinson si è dichiarato contento di aver interpretato finalmente “un vero uomo, che non fosse un vampiro”.

Anche in questa occasione, ‘l’uomo più sexy del pianeta’, così come è stato riconosciuto, ha dovuto separarsi dalla sua fidanzata, Kristen Stewart, che si occuperà della promozione in Giappone.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti