Robert Pattinson intimorito di fronte a Uma Thurman

Pattinson interviene alla premiazione dell'attrice Uma Thurman ma, nonostante si sia preparato il discorso, avverte un certo imbarazzo di fronte alla stampa.

di Simona Torrettelli 19 ottobre 2012 13:56

Un Robert Pattinson timido e intimorito dalla stampa è intervenuto all’elegante evento di ‘Elle Woman’, tenutosi presso l’hotel Four Seasons di Beverly Hills, per consegnare un premio alla sua bella collega Uma Thurman, che ha lavorato insieme all’ex vampiro alla pellicola ‘Bel Ami’. Nonostante l’attore inglese si fosse preparato da tempo un discorso, è apparso intimorito e titubante di fronte alla platea.

Pattinson era piuttosto innervosito per il discorso che si apprestava a fare ma, nonostante l’iniziale imbarazzo provato di fronte alla stampa, è comunque riuscito a dominare l’emozione e proseguire nella premiazione della bella e brava Uma Thurman. Alla fine Robert ha elogiato con entusiasmo la sua collaborazione lavorativa con Uma:

“Sto praticamente imparando a leggere stasera. Essere qui è terrificante” ha esordito in evidente imbarazzo, ma poi è riuscito a driblare la timidezza “Lavorare con Uma è stata un’esperienza abbastanza stravagante. Il suo personaggio era più intelligente, più affascinante, più arguto e più bravo a letto di me. Era stato molto difficile trovare l’interprete giusta”.

Durante il suo discorso, Rob ha anche ritrovato l’umorismo e, ricordando il loro primo ciak, ha aggiunto: “Gli aiuto-registi non riuscivano a contenere l’entusiasmo, se la sono praticamente fatta sotto, e la stessa cosa è successa a me”. Il suo simpatico commento ha suscitato la risposta divertita della Thurman: “Rob sei un vero gentiluomo, dentro e fuori dallo schermo”.

Essendo la sua prima apparizione in pubblico dopo la riconciliazione con la fidanzata Kristen Stewart, e forse temendo qualche reazione negativa dei fan, Robert Pattinson ha preferito che la sua partecipazione al Four Season non fosse pubblicizzata. L’attore ha dunque scelto di arrivare all’ultimo momento e di entrare da un ingresso laterale dell’hotel.

L’attore inglese forse preferisce fare le cose con calma, a poco a poco, visto anche il timore della sua fidanzata di essere perseguita dai suoi ammiratori inferociti. Nelle ultime ore, comunque, i due sarebbero stati immortalati in un tenero bacio, segno che il riavvicinamento sta procedendo nel migliore dei modi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti