Robert Pattinson racconta dei suoi baci “rumorosi”

L'ex vampiro, ospite del programma americano Jimmy Kimmel Live, scherza e racconta un particolare che lo mette in imbarazzo anche sul set.

di Simona Torrettelli 9 novembre 2012 8:30

Ha suscitato una nota di ilarità la dichiarazione fatta dall’attore britannico Robert Pattinson: i suoi baci sono particolarmente rumorosi. Difficile togliersi dalla mente il momento in cui l’ex vampiro bacia la sua fidanzata, Kristen Stewart, rumoreggiando in modo imbarazzante. Un duro colpo per tutte le sue ammiratrici, questo particolare che riguarda la sua sfera privata lo farà apparire ai loro occhi sicuramente meno sexy e romantico.

Ma si sa, ogni essere umano ha i suoi piccoli difetti, nessuno è perfetto. Ma se il difettuccio arriva a creare imbarazzo anche sul set come la mettiamo? Si, perchè a detta dell’attore quando si rende necessario girare una scena un pò più intima, ecco che Pattinson diventa un elemento di disturbo emettendo suoni strani e imbarazzanti: “Ho notato da poco – riferisce Pattinson durante la trasmissione Jimmy Kimmel Live – che in ogni scena in cui bacio, si sentono rumori intensi, gli stessi che sentirei se andassi in giro con dei grossi stivali da pioggia. Non capisco, le mie labbra sembrano come ‘vuote'”.

Se aggiungiamo a questo dettaglio inquietante la dichiarazione dell’attore che considera ‘orribili’ le scene di sesso tra i vampiri di Twilight, ecco che Rob perde ancora più terreno e si allontana sempre di più dall’ideale di divo romantico e sexy che in molte si erano costruite.

Baci a parte, Robert Pattinson è innamorato come non mai della sua Kristen ed ammette che rigirerebbe volentieri la scena del prima bacio, quella che gli ha fatto perdere la testa per la Stewart anche nella vita reale: “Era una scena complicata. Girammo la scena due volte e feci un disastro anche la seconda volta. Era molto difficile, una scena davvero impegnativa”.

Probabilmente il loro amore è iniziato proprio da quel bacio, nel momento in cui il vampiro Edward bacia l’umana Bella: “Ero in una sorta di contrasto, una forza mi tirava indietro, non sono sicuro di essere riuscito a saltare indietro nel modo corretto”. E’ proprio vero che il primo bacio non si scorda mai!

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti