Robert Pattinson, scene di sesso anche in Cosmopolis

Robert Pattinson e le scene di sesso in Cosmpolis. Dopo Kristen Stewart, Patricia McKenzie racconta i particolari delle scene e si dichiara soddisfatta.

di Caterina Cariello 12 dicembre 2011 10:10

Amato da un pubblico eterogeneo e diventato popolare con la Saga di Twilight, Robert Pattinson, interprete del vampiro Edward Cullen, è ora impegnato sul set di Cosmopolis. Proprio in questo periodo il quarto capitolo della Twilight Saga, Breaking Dawn, sta facendo il giro delle sale cinematografiche con un pubblico trepidante soprattutto per le scene di sesso con la sua Bella, interpretata da  Kristen Stewart, fidanzata anche nella realtà di Robert Pattinson.

Ma è stato rivelato che Robert Pattinson sarà protagonista di scene di sesso anche in Cosmopolis e la sua partner, in questo caso, non sarà la fidanzata ma l’attrice Patricia McKenzie che si è lasciata sfuggire qualche indiscrezione (ma non troppo!) in proposito.

Patricia McKenzie si è dichiarata molto soddisfatta del risultato delle scene hot sul set di CosmopolisIl risultato è stato meraviglioso, molto sexy, intenso e divertente. Non posso dire cosa sia successo…

Però Patricia racconta che la scena di sesso con Robert Pattinson è stata girata un mese prima del previsto e pertanto entrambi non avevano avuto l’occasione di prepararsi. Ma mentre l’attrice aveva fatto una seduta intensa di attività fisica tre giorni prima, il bel vampiro era stato in un pub a bere birra… A questo punto il risultato è davvero tutto da vedere!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti