Robert Pattinson si concede una vacanza con Leonardo Di Caprio

Mentre la Stewart forse spera in una riappacificazione dopo il tradimento, Pattinson guarda già altrove con una vacanza 'per soli uomini'.

di Simona Torrettelli 22 Agosto 2012 13:02

L’attore americano Robert Pattinson sta cercando in tutti i modi di dimenticare la sua bella fidanzata, Kristen Stewart, dopo la fine della loro storia d’amore avvenuta a causa del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, a sua volta sposato e padre di due figli. Pattinson si è dimostrato un duro fin dall’inizio e ha messo da subito la parola fine alla sua storia romantica con la collega vampira.

Recentemente è anche uscito allo scoperto, a differenza della Stewart, e ha presenziato a ben due appuntamenti per la promozione del suo ultimo impegno cinematografico “Cosmpolis“, rischiando di dover affrontare domande fastidiose circa la fine della sua storia con Kristen, ma Robert è andato dritto per la sua strada e, a malincuore, sta lottando per uscire da questa spiacevole situazione. Kristen Stewart, dal suo punto di vista, ha ammesso la scappatella e ha anche dichiarato che il flirt era privo di importanza tanto da arrivare a sperare in un perdono da parte di Pattinson. Perdono che, per il momento, non è ancora arrivato.

Non ci pensa su due volte il bel vampiro e, forse per togliersi Kristen dai pensieri, parte per una vacanza goliardica ‘per soli uomini’ in compagnia dell’attore, nonchè amico, Leonardo Di Caprio. Quest’ultimo ha invitato Pattinson ad unirsi al suo viaggio su consiglio dell’amica comune Reese Witherspoon, dopo che Di Caprio le aveva espresso le sue preoccupazione per l’attore con il cuore infranto. Secondo una fonte accreditata: “Leo è da anni uno dei modelli di Rob. E’ stato colto di sorpresa quando lo ha invitato a partecipare a una fuga che sta organizzando per il party di chiusura sul film che sta producendo, ‘Runner, Runner’, che si terrà a Porto Rico“.

Secondo le indiscrezioni riportate dalla fonte: “Leo vuole affittare una casa in una località segreta della costa, così lui e i suoi amici potranno fare festa in privato“. Sempre secondo la fonte Leonardo Di Caprio si sentirebbe protettivo nei confronti di Pattinson, fin dai giorni in cui i due hanno iniziato ad essere messi a confronto dai media.

Commenti