Roberta Capua: “Sono una donna bollente”

Roberta Capua si racconta in un'intervista a Marco Columbro, definendosi caliente e realizzata.

di Giorgia Martino 11 ottobre 2012 23:39

E’ da moltissimo che non si sente più parlare di Roberta Capua. Esattamente da 4 anni, ossia da quando è nato il piccolo Leonardo. E’ stata nei giorni scorsi intervistata nella trasmissione Storie, di Vero, su canale 55 del digitale terrestre, da Marco Columbro. Una domanda che le è stata fatta è se è vero che è una donna così fredda come ha la fama di essere, ma Roberta Capua smentisce in questo modo:

E’ un’immagine che non mi si addice. Forse è per un senso di pudore di fronte alla telecamera. Ho grande rispetto per quelli che sono di là dallo schermo. A casa sono più scanzonata, tra bollente e fredda mi sento più bollente.

Poi parla del suo matrimonio con l’imprenditore Stefano Cassoli, che ha sposato l’anno scorso:

E’ stato un matrimonio intimo, era il secondo per entrambi non volevamo esagerazioni né sfarzi.

A quel punto Columbro ha domandato a Roberta come mai lei e suo marito si sono sposati proprio dopo la nascita di Leonardo, e la Capua risponde che tutto è stato sempre fatto in modo molto naturale,

Perché in realtà non ci avevamo mai pensato, perché non è un anello o una firma che fa di una coppia una famiglia. È una cosa che è venuta naturale dopo.

Ma cosa l’ha attratta di più di suo marito?

Mi è sembrato da subito un uomo risolto, realizzato, non alla ricerca spasmodica di chissà che.

Inoltre, sembra anche che con Stefano si sia decisa a diventare mamma, e racconta:

E’ capitato. Intorno ai trent’anni avrei voluto un figlio ma non è arrivato, evidentemente quel momento non era il momento giusto, non era la persona giusta. Quando ho incontrato Stefano è riaffiorata la voglia di maternità. Credo che per me sia stata la cosa giusta, ho lavorato, ho vissuto, ho viaggiato, oggi mi dedico a mio figlio. Sono realizzata e appagata, mi sento perfettamente in equilibrio.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti