Rolling Stones: nuovo disco per i 50 anni della band di Jagger & co?

Nuovo disco per i Rolling Stones in vista del cinquantesimo anniversario della rock band? Secondo Ron Wood ci sarebbero interessanti novità.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 10 aprile 2012 20:27
Rolling Stones: nuovo disco per i 50 anni della band di Jagger & co?

I Rolling Stones non si fermano mai, nonostante gli anta giunti da diversi decenni, la rock band più longeva della storia sembra esser pronta per un nuovo disco, almeno stando alle dichiarazioni di Ron Wood.

Il chitarrista, infatti, ha dichiarato alla stampa che alla fine di Aprile gli Stones si ritroveranno in uno studio di registrazione.

Al momento non si sa ancora nulla di preciso riguardo il nuovo disco dei Rolling Stones, visto che non vi sono rumors on line, nè gossip sulla vicenda, tuttavia i fans di tutto il mondo sembrano essere già in visibilio per il ritorno di Mick Jagger e soci.

Quale occasione migliore di un nuovo disco per festeggiare il cinquantesimo anniversario della band?

Un parziale rimborso per i milioni di fans dei Rolling Stones, che si aspettavano l’ennessimo tour mondiale del gruppo per festeggiare il mezzo secolo di attività della band.

Al momento, però, manca l’ufficialità riguardo il nuovo disco, ed è lecito dubitare, visto che già in passato Wood si è reso protagonista di dichiarazioni rivelatesi poi infondate o esagerate.

Il probabile incontro di Mick Jagger e soci in uno studio di registrazione finirà col dare alla luce un nuovo disco o sarà l’occasione per creare un progetto alternativo, magari semplicemente un Best of con i maggiori successi?

Quello che appare certo, è che se i Rolling Stones decidessero di impegnarsi nella realizzazione di un nuovo album, i supporters di tutto il mondo vedrebbero la loro lunghissima attesa ripagata.

Ci si chiede se la band finirà per riunirsi,  qualunque cosa accada, di sicuro toccherà stare con gli occhi e le orecchie spalancate, dato che quando si parla di Jagger e soci nulla è mai scontato.

Il mondo della musica può dunque sperare nel ritorno di una delle più grandi rock band internazionali di sempre, ritorno più che gradito, specialmente di questi tempi.

11 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti