Rottura tra Marcuzzi e Facchinetti: parla il papà di lui

Roby Facchinetti, cantante dei Pooh nonché padre di Francesco Facchinetti, dice la sua sulla rottura tra il figlio e la bella Alessia Marcuzzi.

di Giorgia Martino 16 ottobre 2012 9:33

La rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ha lasciato sconvolti tutti i loro fan, nonostante da tempo si vociferasse di crisi in corso. Vedere una coppia così allegra, affiatata e genuina separarsi, soprattutto dopo la nascita della loro piccola Mia, lascia in effetti esterefatti. Le voci sulle cause che hanno spinto i due ex fidanzati a prendere strade diverse son tante, ma sembra che la verità sia quella più banale e più comune: amore finito a causa di incompatibilità di caratteri. A confermarlo è il padre di lui, Roby Facchinetti dei Pooh, che in un’intervista a DiPiù esprime il suo dolore per questa decisione.

Racconta Roby:

Ora sono preoccupato e addolorato per mio figlio Francesco, ma soprattutto per mia nipote Mia. Ha solo un anno e un mese si ritrova già con i genitori separati. Francesco e Alessia sono persone di buon senso e sono certo che a Mia non mancheranno affetto e amore, però resta una situazione triste perchè crescerà con i genitori divisi.

Non sospettavo minimamente che tra i due ci fossero dei problemi. Lo scorso 22 settembre c’è stato il battesimo di Mia… il 22 settembre… una ventina di giorni fa. E’ stata una giornata bellissima che abbiamo trascorso tutti insieme. Li avevo visti felici, come sempre. Poi ho iniziato le prove per i nuovi concerti dei Pooh, finché, qualche giorno fa, Francesco mi ha telefonato e mi ha detto: ‘Papà, hai un attimo?’. ‘Certo’, gli ho risposto. E poi è arrivata la doccia gelata: ‘Guarda che sta succedendo questo, Alessia e io…’. Non me l’aspettavo, sono addolorato.

Mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Mi ha spiegato che ci hanno provato e che hanno fatto molti tentativi, ma che non ci sono riusciti. Così hanno pensato che fosse meglio lasciarsi. Fondamentalmente si è esaurito l’amore e a quel punto non sono riusciti a superare le loro differenze.

Chissà che non sia solo una pausa di riflessione tra i due…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti