Russel Crowe, matrimonio finito con Danielle Spencer

Un altro matrimonio celebre va a rotoli. Questa volta non si conoscono i motivi, Russel e Danielle sono molto riservati sulla questione per preservare i figli.

di Simona Torrettelli 16 ottobre 2012 9:36

Va in frantumi un altro matrimonio celebre nella storia di Hollywood, quello di Ruseel Crowe, indimenticabile interprete de ‘Il Gladiatore’ con la bella Danielle Spencer. Dopo ben nove anni di amore, Russel dovrà sborsare alla Spencer ben 25 milioni di dollari. A riportare la notizia è il “Sydney Morning Herald”, secondo il quale la coppia si sarebbe separata consensualmente dopo 9 anni di matrimonio. Sempre secondo la stessa fonte, Crowe sarebbe intenzionato a proteggere con determinazione i suoi due figli, di 8 e 6 anni, dalla curiosità della stampa.

Secondo le prime indiscrezioni, il 48enne premio Oscar nel 2001, per chiudere il suo matrimonio con la moglie australiana dovrà sborsarle 25 milioni di dollari. L’attore e Danielle Spencer si sono conosciuti ben 22 anni fa sul set del film “The Crossing”, poco prima che lui conoscesse il successo di oggi.

Dopo aver avuto un fugace legame con la co-protagonista del film “Rapimento e riscatto” Meg Ryan, nel 2003 Russel decide di portare all’altare la fidanzata di sempre, Danielle, in una cappella della sua fattoria Australiana. Al tempo l’attore disse: “Il pensiero di sposarla ha attraversato la mia mente sin dalla prima volta che l’ho incontrata”. La coppia ha avuto Charles, oggi 8 anni, e Tennyson di 6 anni. Attualmente i bambini vivono a Sydnay con la loro madre.

I motivi del divorzio da Crowe non sono ancora noti, ne i due diretti interessati hanno rilasciato commenti, ma sta di fatto che la Spencer l’anno scorso è stata al centro di un gossip, dopo essere stata ‘pizzicata’ insieme ad un ballerino, suo partner di ballo in ‘Ballando con le stelle’. Sebbene ne Russel ne Danielle abbiano mai riferito problemi di infedeltà, sembra che da allora tra i due sia calato il gelo.

Oltre ad una possibile infedeltà di Danielle, sembra che la donna sia giunta ad uno stadio di stanchezza nel sopportare lo stakanovismo del marito per il lavoro. Crowe non sembra pensare ad altro, quest’anno ha al suo attivo ben quattro pellicole e sta registrando la quinta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti