Russell Brand vuole risposarsi, ma riceve due di picche

Nonostante il fallimento nel matrimonio con Katy Perry, Russell Brand ha voglia di amare ancora. Peccato che non punti donne che lo ricambino!

di Giorgia Martino 16 giugno 2012 7:20

Poche settimane fa era quasi sembrato che Russell Brand fosse interessato ad un ritorno di fiamma con la sua ex moglie Katy Perry, tanto da definirla un essere umano meraviglioso a cui lui era molto legato. Ma si vede che le sue parole erano state ambigue e frantendibili, considerando che tuttora i due non stanno insieme e che Russell Brand continua a parlare di matrimonio ma non certo con Katy. In più Russell afferma che, nonostante sogni ancora la donna della sua vita, comunque ha delle frequentazioni meno “importanti”. Dice infatti il comico inglese in un’intervista al Mirror:

Sono single al momento, ma sto anche uscendo con qualcuno. Sai, quel genere di rapporti in cui puoi fare quello che ti pare?

Sì sì, Russell, sei stato chiarissimo! Abbiamo capito a perfezione! Ma sarà l’atteggiamento di un uomo disilluso in seguito al fallimento matrimoniale o crede ancora nel matrimonio? Lui non ha alcuna esitazione nel rispondere a questa domanda:

Sì, mi risposerei!

Ora tocca capire chi sarà la prossima fortunata. E già, perché se la Perry ha trovato la felicità accanto al musicista Robert Ackroyd, Russell Brand sembra ancora non decidersi. Il problema è che sembra puntare le donne sbagliate! Un esempio? La conduttrice televisiva Emily Hartridge, che lo stava intervistando sul suo nuovo film Rock of Ages (film nel cui cast c’è anche un Tom Cruise inedito e metallaro) e si è trovata di fronte ad un Russell che faceva il “provolone”. Le lanciava addosso dolcetti per scherzare, la stuzzicava, la guardava. E alla fine le ha chiesto anche il numero telefonico. La risposta? Un plateale due di picche. Ha detto la bella giornalista 28enne all’Huffington Post:

Mi ha chiesto il numero di telefono, ma io non gliel’ho dato. Io non voglio uscire con Russell Brand. Non mi piace, perché dovrei dargli il mio numero?

Chissà se Russell Brand da buon comico avrà incassato il colpo col sorriso?!!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti