Sanremo 2012: Adriano Celentano ha il vizio di parlare, per questo non piace alla Rai

Claudia Mori all' "Alfonso Signorini Show" parla della questione della presenza di Adriano Celentano al Festival di Sanremo. La Rai non lo sopporta perchè olre che cantare... parla!

di Caterina Cariello 24 Gennaio 2012 11:49

La questione della presenza di Adriano Celentano al Festival di Sanremo è ancora aperta e nel vivo di una grande polemica! Claudia Mori questa mattina è stata ospite di Alfonso Signorini su Radio Monte Carlo all’ “Alfonso Signorini Show”.

La moglie del cantante ribadisce ancora e sottolinea che la comunicazione fatta a Mazza e a Mazzi nella giornata di ieri circa il fatto che Adriano Celentano è fuori da Sanremo, è assolutamente vera: “la questione è abbastanza delicata: confermo che quella dichiarazione c’è stata e credo che oggi Mazzi e Mazza dovranno confermarla.

Così come oggi si dovrebbe sapere se davvero Adriano Celentano sarà libero di parlare visto che “Adriano non è ben visto da una parte della Rai perché oltre che cantare lui ha il vizio di parlare”, come dice Claudia Mori. E di certo il cantante, amato dai suoi fan anche perché parla…, non potrebbe accettare di essere ammutolito da accordi o spot che non danno aria ai suoi pensieri! La Mori a Signorini ha detto che il dubbio c’è, ma oggi si saprà: “A voce dicono sì, ma quando arrivano le bozze di contratti, le bozze sono scritte in maniera diversa e il fatto che domenica il direttore generale abbia dichiarato che Celentano era fuori da Sanremo non è una cosa piacevole”.

Ieri l’opinione pubblica si è spaccata in due: c’è chi ha pensato alla “manfrina della Rai” che ha smentito la comunicazione e ha dichiarato che le trattative con il cantante sono in corso ma difficili considerate le condizioni poste dal cantante, solo per liberarsi di un personaggio scomodo. Ma c’è anche chi ha pensato alla “manfrina di Celentano” per farsi pubblicità, pubblicità per un disco uscito a novembre o per un personaggio che è amato anche dalle nuove generazioni e che ha un seguito di non poco conto?

Commenti