Sanremo 2012: Tamara Ecclestone troppo capricciosa e viene mandata via

Tamara Ecclestone non farà da valletta al Festival di Sanremo, troppi capricci e poca disponibilità nella preparazione da parte della modella hanno costretto il direttore artistico a mandarla via.

di Caterina Cariello 22 Gennaio 2012 15:48

Tamara Ecclestone, figlia del patron della Formula Uno, avrebbe dovuto affiancare Gianni Morandi e Rocco Papaleo, insieme alla modella ceca Ivana Mrazova, alla sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo  che avrà inizio il prossimo 14 febbraio. Ma Tamara non ci sarà, ha fatto troppi capricci e Gianmarco Mazzi, il direttore artistico di Sanremo, ha ribadito: “Il festival non è una passeggiata in Riviera”, lasciando intendere un atteggiamento troppo superficiale da parte della bella Ecclestone.

La rinuncia a Tamara Ecclestone arriva a sole tre settimane dall’inizio della kermesse e al momento delle presenze femminili del palco dell’Ariston resta solo la giovane Ivana Mrazova, a parte le presenze confermate nella prima serata di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, padrone di casa nella scorsa edizione del Festival, e l’ospite Federica Pellegrini.

Il direttore artistico Mazzi ha sottolineato che da parte della Ecclestone, dopo l’entusiasmo iniziale, è venuta meno la disponibilità a preparare la sua partecipazione al Festival. C’è chi dice che, però, l’esclusione da Sanremo di Tamara sia dovuto anche ad un fattore economico: alla figlia di papà non sarebbe piaciuta l’offerta retributiva, ritenuta insufficiente… La Ecclestone è infatti rinomata per le cifre con molti zeri alle quali è abituata, una gran spendacciona a quanto pare, che non si fa mancare il superfluo, come la sua collezione di scarpe da un milione di sterline e la casa di Kensington, regalo di papà Bernie, con 55 stanze e una vasca di cristallo! Ma Tamara, in passato, si è difesa dalle accuse sollevatele di essere spendacciona e capricciosa, definendosi una ragazza sensibile che ama fare shopping, privilegiata ma non viziata…

Questa edizione del Festival di Sanremo inizia con non pochi problemi, dalle polemiche sollevate da Enzo Iacchetti e Francesca Giaccari sul Sanremo Social, alle accuse di plagio a Chiara Civello, cantante tra i Big, all’ostracismo della vedova di Lucio Battisti per i due brani del famoso cantante che dovrebbero essere interpretati da Emma Marrone e Noemi, all’esclusione della coppia D’Alessio e Bertè per aver pubblicato trenta minuti del loro brano su Youtube. Come se la caveranno Gianni Morandi e Rocco Papaleo?

Commenti