Sara Tommasi esce dall’ospedale e Gabriele Paolini fa un annuncio

Le prime cure hanno già dato i risultati sperati, Sara Tommasi ora sta bene e viene dimessa dall'ospedale.

di Simona Torrettelli 8 ottobre 2012 14:45

La showgirl Sara Tommasi, che era entrata in clinica per curare i suoi disturbi fisici, è uscita dall’ospedale dov’era ricoverata. Ad attenderla Gabriele Paolini, che minaccia: “Guai a chi la tocca”. La Tommasi era entrata in ospedale il 25 settembre scorso, dopo aver annunciato: “Le star di oggi sono quelle che soffrono… Vado al rehab (cioè in clinica). Ciao belli!!!”.

A dare l’annuncio delle dimissioni dall’ospedale Sant’Eugenio di Roma, è Gabriele Paolini, che sulle pagine del social network pubblica un comunicato stampa. Lo stesso Paolini sostiene di aver parlato con la mamma della soubrette umbra, la quale gli avrebbe confermato che sua figlia Sara sta bene.

Sembra che le cure prestatele dall’Ospedale romano abbiano avuto i loro benefici. Infatti, dopo i primi giorni di trattamento sanitario, pare che la Tommasi si sia ripresa molto bene, per la gioia dei suoi ammiratori e di Gabriele Paolini. Lo stesso, in difesa di Sara, ha annunciato di aver mobilitato tutti i suoi studi legali per difendere la Tommasi, persona che Paolini definisce “leggera come una piuma e dolce come il miglior miele d’arancio”.

Della Tommasi, il disturbatore ammette che è “una persona fragile che certo ha fatto delle scelte impegnative, ma che merita rispetto dalla stampa e dal pubblico. Guai a chi offenderà Sara: da sabato 6 ottobre chi lo farà se la vedrà con i miei due studi legali capeggiati dagli avvocati Lorenzo La Marca e Massimiliano Kommuler”.

Al momento Sara Tommasi si troverebbe in una località segreta perchè bisognosa di tranquillità e di pace. L’amico Paolini ha comunque intenzione di proteggerla, anche legalmente, da chi continuerà a darle fastidio: “Ringraziando Dio Sara Tommasi sta molto meglio! Alle 19,30 di venerdì 5 ottobre 2012 a dirmelo per telefono è stata la signora Cinzia Tommasi madre della famosa showgirl. Sara è una persona fragile che certo ha fatto delle scelte impegnative, ma che merita rispetto dalla stampa e dal pubblico”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti