Sara Tommasi querelata da Giacomo Urtis

Il chirurgo plastico Giacomo Urtis ha querelato Sara Tommasi per aver detto in un'intervista che lui ha una relazione con Fabrizio Corona.

di Giorgia Martino 2 giugno 2012 9:48

Stavolta Sara Tommasi l’ha fatta grossa. E non stiamo parlando di attacchi denudati al signoraggio bancario o a mutandine che puntualmente sono assenti sotto la sua gonna. Stavolta stiamo parlando di una vera e propria denuncia, avvenuta da parte di Giacomo Urtis, il chirurgo plastico che, secondo Sara, sarebbe il fidanzato di Fabrizio Corona. L’intervista a cui Giacomo Urtis fa riferimento è quella del settimanale Di Tutto, a cui la Tommasi raccontava le sue versioni dei fatti (che tra parentesi non sembrano nemmeno riguardarla).

Ecco le parole di Giacomo Urtis contro la svampita Tommasi querelata a dovere:

Con riferimento all’articolo pubblicato nel n. 19 del settimanale “Di Tutto” del 18 maggio 2012 dove viene riportata, alle pagine 20-23, un’intervista di Sara Tommasi condotta dal giornalista Marco Penna, sono con la presente a smentire categorigamente quanto ivi riportato. Nessun tipo di relazione è mai esistita tra il sottoscritto e Fabrizio Corona ed al riguardo ho provveduto a sporgere relativa querela e dato mandato ai miei legali (Avv. M. D’Onofrio e Avv. D. Cimadomo) affinché venga accertata nelle competenti sedi civili e penali tutte le responsabilità dei soggetti interessati stante la mendicità di quanto pubblicato che ha gravemente leso la mia immagine sia personale che professionale.

Oramai Sara Tommasi è diventata un fiume in piena: pettegola come pochi, mette zizzania ovunque e sembra davvero avere intenzione di fare da grande la portiera di condomini per quanto spiffera a destra e a manca cose che poi sembrano non avere mai riscontri nella realtà. Abbiamo capito che dopo essere rimasta completamente nuda non ha più nulla da far vedere, ma almeno scegliesse bene le cose che ha da dire! Oppure, che provi a tacere: con la sua prezzemolaggine costante, un suo silenzio incuriosirebbe di sicuro molto di più di tanti scoop che sa solo lei. Cosa dirà ora per difendersi dall’accusa di diffamazione? Troverà le parole giuste?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti