Sara Tommasi: siparietto hot prima dell’addio a Marra

Sara Tommasi dice addio a Marra, ma prima di dar fine al suo rapporto amoroso, si concede un siparietto hot, quasi a dare maggiore risalto all'addio.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 4 aprile 2012 10:46

Sara Tommasi e Marra si separano. La separazione tra la Tommasi e Marra, avviene a pochi giorni dalla dichiarazione dell’ex studentessa della Bocconi, che affermava di essere pronta a fare un figlio con il suo “Gino”.

Ora, invece, la Tommasi e Marra dichiarano finito il loro amore comunicandolo a mezzo stampa.

Durante l’ultima cena insieme, Sara Tommasi ha colto l’occasione per inscenare l’ennesimo siparietto hot, palesando l’assenza di mutandine sotto il suo vestito.

Gossip: dopo la turbolenta storia d’amore con il conte Alessandro Verga Ruffoni Menon, con il quale la Tommasi aveva avuto un litigio qualche settimana, la soubrette sembrava aver rintracciato in Alfonso Luigi Marra il suo partner ideale.

Senza contare, che i due erano uniti anche dalla lotta al signoraggio bancario, lui mostrandosi ferrato sull’argomento, lei limitandosi a richiamare l’attenzione dei media mostrandosi in strada col sedere scoperto e senza slip, quasi a ricalcare il fatto che gli attuali governanti hanno lasciato il popolo “senza mutande”.

Gossip: che le critiche provenienti da più parti e i vari scandali hot della Tommasi abbiano finito col nuocere all’amore tra i due? Il loro rapporto amoroso, che sembrava “indissolubile” ha mostrato le proprie fragilità, dinnanzi ai clamori della stampa e all’esibizionismo di Sara, sempre pronta a concedersi allo scatto dei paparazzi, in pose sempre più hot e piccanti.

Le tante proteste a suon di strip e trasparenze, forse, come unico risultato concreto sono riuscite a portare alla fine dell’idillio amoroso tra i due. I due ex amanti, comunque, nel comunicato ufficiale che dichiarava la fine del loro amore, hanno tenuto a precisare che continueranno a lottare insieme contro il signoraggio bancario.

Quello che è certo, però, che signoraggio bancario o meno, la showgirl continuerà a far parlare di sè, visto che Sara sembra amare la trasgressione e mostrare le sue nudità, anche quando non vi è una nobile causa da difendere.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti