Sara Tommasi, un calendario hot e un nuovo tatuaggio

La Tommasi starebbe pensando a stupirci ancora, questa volta con un sexy calendario e intanto viene beccata in atteggiamenti

di Simona Torrettelli 28 Luglio 2012 13:19

Ancora una volta torna a far parlare di se, questa volta non per una nuova pellicola hard ma per un calendario sexy. La bella Sara Tommasi sarebbe appena tornata da un ritiro spirituale a Medjiugorje seguito da un soggiorno forzato a casa dei suoi genitori a Terni. Nonostante tutto, quando spunta il suo nome si torna a parlare di chiacchere osè.

Sara sembra decisa a portare avanti la sua carriera nel modo del cinema porno. A questo riguardo sarebbe stata vista a Roma, dove avrebbe incontrato Alfonso Luigi Marra, suo ex mentore. Sarebbe poi rientrata a Milano per incontrare Federico De Vincenzo, il famoso produttore della pellicola hot così velocemente diffusa su tutto il web.

Sembra che i litigi fra i due non abbiano lasciato strascichi e i due sono pronti per iniziare un nuovo sodalizio con tanto di progetti già pronti in cantiere. Secondo le indiscrezioni sono due i progetti più accreditati: uno riguarderebbe la possibilità che la Tommasi interpreti un altro film hard. Il secondo, e più probabile, sarebbe un calendario hot per raccogliere dei proventi da devolvere in parte ai terremotati dell’Emilia Romagna.

A conferma della sua convinzione di non perdere l’occasione di affermarsi nel mondo del cinema a luci rosse sarebbe spuntato anche un nuovo tatoo sul corpo della Tommasi. Lo stesso metterebbe in mostra le tre famose “S”: sesso, soldi, successo.

Commenti