Sara Tommasi vuole tornare con Marra. Il video

L'ultima trovata di Sara Tommasi, questa volta più casta, è un video in cui chiede di poter tornare con il suo ex fidanzato Alfonso Luigi Marra.

di Caterina Cariello 10 aprile 2012 16:57

Sara Tommasi chiede scusa al suo ex fidanzato Alfonso Luigi Marra e chiede di poter tornare con lui. Lo fa attraverso un video diffuso nel web che, insieme alle ultime foto hot della showgirl, è diventato una delle notizie di gossip più diffusa. Sara Tommasi si dice pazza di lui e vorrebbe che la loro storia continuasse e che “abbia un seguito vero nel mondo dello show business e della battaglia politica che con il cuore stiamo portando avanti”.

A Gino Sara chiede di rivedere la loro storia d’amore per poterne fare “un baluardo per il traguardo politico dell’italietta che non piace più agli italiani, stanchi di questa rivoluzione post berlusconiana e di questo governo Monti che ha stancato tutti”. Poi si rivolge agli italiani e chiede loro aiuto affinchè “io e Gino continuiamo la nostra bellissima storia d’amore e convoliamo a nozze”.

La Tommasi, che si definisce una Maddalena redenta, ritiene le sue performance hot solo delle “uscite mediatiche alla Britney e alla Hilton”. In relatà le sue uscite mediatiche sono fatte di spogliarelli gratuiti nelle occasioni più disparate. Come l’ultima, in un locale di Roma, in compagnia dello stesso Marra, quando Sara si mostra più disinvolta che mai ad alzare il vestitino fucsia per mostrarsi senza slip. Le foto hot della Tommasi hanno fatto il giro del web creando non poca polemica. La “Maddalena redenta” non resiste agli obiettivi dei fotografi che, ovviamente, si trovano ovunque lei vada, e inscena siparietti hot con grande disinvoltura. Poi, “affranta” chiede aiuto a chi l’ascolta: “fate in modo che Gino ripensi alla sua battaglia per la Tommasi, e mi consideri non più solo come un’amica, come vorrebbe, ma anche come una fedele compagna”.

Nel frattempo, le festività pasquali Sara le ha trascorse con la sua mamma Cinzia a Roma dedicandosi alla visita di musei e monumenti, con un paio di short cortissimi.

Sara Tommasi vuole tornare con Marra. Il video

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti