Scarlett Johannson sui volantini di un sexy shop, Foto rubate

Scarlett Johannson è divenuta testimone di un sexy shop suo malgrado. Le foto della star sono state rubate e inserite su un volantino di un negozio per adulti.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 10 aprile 2012 19:41
Scarlett Johannson sui volantini di un sexy shop, Foto rubate

 Scarlett Johansson ancora nell’occhio del ciclone dopo il furto di immagini private e gli episodi di stalking. Questa volta la diva si trova alle prese con una pubblicità di un sexy shop.

La star di Hollywood è divenuta testimonial inconsapevole di un sexy shop di Calexico, piccola cittadina ai confini con il Messico.

Il sexy shop in questione, infatti, ha stampato l’immagine della Johansson sui propri volantini pubblicitari.

La notizia è stata riportata dal portale Tmz.com, con le annesse dichiarazioni del direttore del sexy shop, che a sua discolpa ha affermato che l’idea di usare l’immagine di Scarlett Johansson è stata dell’azienda che si è occupata di stampare i volantini.

L’immagine della diva stampata abusivamente sui volantini del sexy shop di Calexico proviene dalla sua ultima fatica cinematografica “We Bought a ZOO”, film in cui l’attrice recita insieme a Matt Damon.

Singolare il fatto, che, appena qualche settimana fa la diva aveva dichiarato alla rivista Empire di non sentirsi un sex symbol.

Secondo l’attrice, infatti, i ruoli sexy al cinema sarebbero stati solo frutto del caso, probabilmente legati al suo corpo formoso.

Come finirà la vicenda? I legali dell’attrice finiranno col fare causa al negozio per adulti di Calexico o tutto si risolverà in una bolla di sapone?  Il dubbio è legittimo, visto che il proprietario del negozio situato nei pressi del confine messicano sembra tutt’altro che uno sprovveduto e non pare avere alcuna intenzione di ritirare i volantini dal mercato.

Di certo la vicenda verrà a lungo dibattuta sui settimanali scandalistici di tutto il mondo, con un duplice ritorno di immagine, per la stessa Johansson e per il negozio di Calexico.

Come spesso accade, sembra che lo scandalo possa portare nuova popolarità alla diva, fama che sarebbe più che meritata, vista la bravura della star e le tante disavventure in cui è incorsa negli ultimi tempi.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti