Scarlett Johansson ha lasciato anche Nate Taylor

Dopo circa un anno di relazione, la bella Scarlett Johansson lascia il fidanzato Nate Taylor.

di Simona Torrettelli 17 ottobre 2012 10:24

La bella Scarlett Johansson, musa indimenticabile di Woody Allen, ha deciso di ritornare single e di lasciare il dirigente pubblicitario che frequentava da qualche mese. Avrà spezzato un altro cuore? Chissà, dovremmo chiederlo a Nate Taylor. La relazione tra i due durava ormai da qualche mese e si sospettava che Scarlett avesse trovato finalmente l’amore.

Ma così non è stato, l’inquieta e insaziabile diva americana ha troncato la relazione d’amore anche con il primo uomo che non apparteneva al mondo dello spettacolo. Precedentemente Scarlett ha avuto una storia con Josh Hartnett, con Sean Penn e un matrimonio con Ryan Reynolds. Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che la causa della rottura sia dovuta ad un altro uomo entrato nella vita della giovane attrice.

Ecco ciò che ha dichiarato una fonte vicino a Scarlett a People: “Ha rotto con lui la scorsa settimana. Lui ci sta male, ma era prevedibile. Molti sono rimasti sorpresi che sia durata così tanto”. Prima della fine della sua storia con Nate, infatti, era stata pizzicata in compagnia di altri uomini.

Secondo i soliti rumors, il sospetto che la coppia non durasse nel tempo era quasi una certezza, solo una questione di tempo. A sostenere questa ipotesi l’enorme diversità dei due fidanzati: lei una superstar di Hollywood, lui un bohémien di Manhattan. Una differenza troppo grande a partire anche dall’età: lei 27 anni e lui 38.

Fin che è durata, però, la coppia si è comportata in modo molto discreto, lontano dai pettegolezzi. Era stato a Taormina che l’attrice aveva destato qualche dubbio sui suoi sentimenti, paparazzata insieme al suo bodyguard. Era seguito un altro fatto che faceva presumere la rottura, quando Scarlett è stata fotografata mano nella mano con il suo ex fidanzato Jared Leto, durante la convention democratica del North Carolina. In quell’occasione si era parlato di un ritorno di fiamma, ma la sua portavoce aveva smentito dicendo: “Sono gesti innocenti, sono rimasti amici, niente di più e niente di meno. Lei esce ancora con Nate”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti