Shakira aggredita da un leone marino, le foto

La bella cantante Shakira è stata aggredita da un leone marino durante una vacanza a Città del Capo. Per fortuna, grazie all'intervento del fratello, solo tanto spavento ed escoriazioni lievi per entrambi.

di Simona Vitale 14 febbraio 2012 18:06

Attimi di estrema paura per la splendida cantante colombiana Shakira. L’avvenente popstar ha rischiato la vita durante una vacanza a Città del Capo in  Sudafrica, quando un leone marino l’ha attaccata nella convinzione che il suo telefono cellulare fosse un pesce preda. Pare che Shakira stesse cercando di scattare una foto al gigante animale, quando quest’ultimo è balzato fuori dall’acqua cercando di addentarla. Per fortuna il fratello della cantante è riuscito ad allontanare con destrezza il bestione e pertanto l’episodio si è limitato ad un grande spavento per i presenti e ferite lievi ed escoriazioni per entrambi.

Shakira ha raccontato la disavventura patita sul suo blog, testimoniandola con delle fotografie, poi postate anche su Facebook,  aggiornando poi il suo status con la seguente frase: “Omg what just happened to me! I was attacked by a sea lion!”

“Nel pomeriggio sono riuscita ad avvistare alcuni leoni marini e foche. Ho pensato ‘quanto sono carini’, così ho deciso di avvicinarmi più degli altri turisti, e mi sono spinta fino a una roccia vicinissima al branco. Improvvisamente, uno è saltato fuori dall’acqua così veloce da arrivare a poco più di un metro da me, mi ha guardata negli occhi, si è messo a ruggire e ha tentato di mordermi. Si sono messi tutti a gridare, me compresa. Ero paralizzata dalla paura e non potevo muovermi, ho solo mantenuto lo sguardo su di lui mentre mio fratello, ‘Super Tony’ mi è saltato addosso salvandomi letteralmente la vita, allontanandomi dalla bestia” ha raccontato la cantante.

Per fortuna dunque tutto si è concluso per il meglio e Shakira, che mai aveva visto animali selvaggi così da vicino, ha deciso di ripiegare poi per una visita ai pinguini. Il fidanzato della bella cantante di “Gipsy”, il calciatore Piqué del Barcellona può dunque dormire sonni tranquilli; la sua bella colombiana è al sicuro e in forma più che mai.

Oltre 1000 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti